Tu Si Que Vales 2018: ecco i finalisti della Scuderia Scotti – VIDEO


Tu Si Que Vales 2018: ecco i finalisti della Scuderia Scotti – VIDEO

La quinta stagione di Tu Si Que Vales è tornata a occupare il sabato sera di Canale Cinque con la sua ricca giuria (composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi), i tre conduttori (Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni) e la nuova presidente della giuria popolare Iva Zanicchi. I veri protagonisti dello show, però, sono i concorrenti che uno dopo l’altro si esibiscono nel tentativo di conquistare il maggior numero di pareri positivi: solo così potranno accedere alla prossima fase di selezione o addirittura accedere di diritto alla finale.

Nel corso della puntata del 24 novembre 2018 di Tu Si Que Vales, difatti, c’è stato spazio anche per una semifinale piuttosto atipica. Infatti, se l’elenco dei finalisti del programma non è ancora stato ufficializzato (conosciamo a malapena sei concorrenti certi), Gerry Scotti non ha fatto mistero dei suoi finalisti: quella della trashissima Scuderia Scotti.

Tu Si Que Vales 2018: ecco i finalisti della Scuderia Scotti

All’urlo di “Pierooo!”, Gerry Scotti ha convocato in studio (e in più occasioni) tutti i concorrenti selezionati nel corso delle passate puntate e che hanno deciso di entrare a far parte del circuito della Scuderia Scotti.

Della carovana che si è presentata in studio a bordo del trenino, però, solo tre concorrenti avranno realmente accesso alla prossima puntata: la finale del 1^ dicembre 2018.

A discrezione della produzione, Gerry Scotti ha invocato ben tre scontri testa a testa e la giuria popolare in studio ha votato per quale dei due concorrenti della Scuderia dare l’accesso alla finale.

Il primo scontro è stato fra Bomber Dani (“ballerino” di 33 anni) e Giuseppe Antonio Gullo (cantante amatoriale di 56 anni, ribattezzato da Scotti come “il Julio Iglesias dei tempi migliori”). Ad accedere la finale è stato il primo.

Nel secondo scontro abbiamo visto in sfida il 66enne barzellettiere Solferino Sodini e il 30enne cantante (molto) amatoriale Francesco Pezzella detto “Pezz”. Nonostante la sua barzelletta abbia creato il gelo in studio, a passare in finale è stato proprio Solferino.

"Ma ma ma Mamma Maria" scommettiamo che state cantando anche voi con Ivan? #TuSiQueVales #ScuderiaScotti

Publiée par Tú Sí Que Vales sur Samedi 24 novembre 2018

Terzo ed ultimo scontro della serata per la Scuderia Scotti di Tu Si Que Vales 2018 è avvento fra il benzinaio cantante Ivan Farneti e Francesco Rubini, anche lui si è esibito cantando un brano. A trionfare è stato Ivan Farneti.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close