Reality e Talent

Tu Si Que Vales 2018: ecco i finalisti della Scuderia Scotti – VIDEO

Anche quest'anno sembra ignoto l'elenco dei finalisti di Tu Si Que Vales. Al contrario, però, Gerry Scotti ha svelato i finalisti della sua Scuderia Scotti: il ramo ultra trash del talent.

gerry scotti tu si que vales


La quinta stagione di Tu Si Que Vales è tornata a occupare il sabato sera di Canale Cinque con la sua ricca giuria (composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi), i tre conduttori (Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni) e la nuova presidente della giuria popolare Iva Zanicchi. I veri protagonisti dello show, però, sono i concorrenti che uno dopo l’altro si esibiscono nel tentativo di conquistare il maggior numero di pareri positivi: solo così potranno accedere alla prossima fase di selezione o addirittura accedere di diritto alla finale.

Nel corso della puntata del 24 novembre 2018 di Tu Si Que Vales, difatti, c’è stato spazio anche per una semifinale piuttosto atipica. Infatti, se l’elenco dei finalisti del programma non è ancora stato ufficializzato (conosciamo a malapena sei concorrenti certi), Gerry Scotti non ha fatto mistero dei suoi finalisti: quella della trashissima Scuderia Scotti.

Tu Si Que Vales 2018: ecco i finalisti della Scuderia Scotti

All’urlo di “Pierooo!”, Gerry Scotti ha convocato in studio (e in più occasioni) tutti i concorrenti selezionati nel corso delle passate puntate e che hanno deciso di entrare a far parte del circuito della Scuderia Scotti. Della carovana che si è presentata in studio a bordo del trenino, però, solo tre concorrenti avranno realmente accesso alla prossima puntata: la finale del 1^ dicembre 2018.

A discrezione della produzione, Gerry Scotti ha invocato ben tre scontri testa a testa e la giuria popolare in studio ha votato per quale dei due concorrenti della Scuderia dare l’accesso alla finale. Il primo scontro è stato fra Bomber Dani (“ballerino” di 33 anni) e Giuseppe Antonio Gullo (cantante amatoriale di 56 anni, ribattezzato da Scotti come “il Julio Iglesias dei tempi migliori”). Ad accedere la finale è stato il primo.

Nel secondo scontro abbiamo visto in sfida il 66enne barzellettiere Solferino Sodini e il 30enne cantante (molto) amatoriale Francesco Pezzella detto “Pezz”. Nonostante la sua barzelletta abbia creato il gelo in studio, a passare in finale è stato proprio Solferino.

"Ma ma ma Mamma Maria" scommettiamo che state cantando anche voi con Ivan? #TuSiQueVales #ScuderiaScottiPubliée par Tú Sí Que Vales sur Samedi 24 novembre 2018

Terzo ed ultimo scontro della serata per la Scuderia Scotti di Tu Si Que Vales 2018 è avvento fra il benzinaio cantante Ivan Farneti e Francesco Rubini, anche lui si è esibito cantando un brano. A trionfare è stato Ivan Farneti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.