X Factor 2018: Manuel Agnelli perde Sherol e la finale sarà a quattro!

x factor 2018 leo sherol

La finale di X Factor 2018 si fa sempre più vicina e i concorrenti iniziano a ridursi sempre di più. Le squadre dei giudici Lodo Guenzi, Mara Maionchi e Fedez hanno già perso concorrenti solo il team delle Under Donne di Manuel Agnelli è rimasto intatto… fino a questa sera. Eh sì perché anche il leader degli Afterhour ha dovuto dire addio alla sua prima concorrente in gara dopo ben sei puntate: a lasciare il palco del Teatro Ciak è Sherol Dos Santos. Ecco com’è andata la serata…

X Factor 2018: Manuel Agnelli perde Sherol

È stata una puntata cruciale per i concorrenti in gara ad X Factor 2018: in questo nuovo appuntamento, infatti, i cantanti hanno potuto eseguire una cover accompagnati da una orchestra, oltre a cantare nuovamente il loro brano inedito. Nella manche con le cover è stato Leo Gassman il concorrente penalizzato dal televoto; nella manche con gli inediti, invece, è stata Sherol la cantante mandata al ballottaggio.

A questo punto, la parola è passata ai quattro coach in studio. Mara Maionchi e Manuel Agnelli hanno ovviamente richiesto l’eliminazione dei diretti avversarsi. La parola è passata a Fedez che, dopo un lungo giro di parole, ha votato per l’eliminazione di Sherol sapendo che Lodo Guenzi avrebbe chiesto l’eliminazione di Leo mandando tutto al TILT. Cosa che poco dopo si è effettivamente avverata.

X Factor 2018: Sherol eliminata dal TILT

Come già anticipato, la votazione dei giudici è andata in TILT ed è stato chiamato ad esprimersi il pubblico da casa. Fra i due artisti in gara, molto prevedibilmente, ad esser graziato è stato l’amatissimo Leo Gassman e a “lasciarci le penne” è stata la povera Sherol Dos Santos. Guarda il video riassunto della sesta puntata di X Factor 2018 qui in basso.

X Factor 2018: Sherol e Manuel Agnelli, le dichiarazioni a fine puntata

Con le lacrime, Sherol ha raggiunto Daniela Collu nello StraFactor: “Non sto piangendo ma sono commossa!” ha esclamato la ragazza buttandosi alle spalle l’eliminazione consumatasi pochi minuti prima.

Il suo mentore Manuel Agnelli ha aggiunto: “Credo che Sherol ha potenzialmente delle doti pazzesche, ma abbia un percorso più difficile degli altri. Con lei ne ho parlato tanto in questi giorni. Sicuramente i prossimi mesi li passerà a studiare, a sperimentare tantissime cose… Sono sicuro che si prenderà una rivincita a suo modo su tutti noi”.

X Factor 2018: finale a quattro

Sei concorrenti ancora in gara e la finale avrà solo quattro concorrenti in gara. A conti fatti, la semifinale dovrebbe mettere a segno una terribile doppia eliminazione. Chi saranno i due cantanti a lasciare il talent ad un passo dall’epilogo?

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.