Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3: Finale a 5, chi vincerà? Le anticipazioni del 10 dicembre

Mancano poche ore alla finale del Grande Fratello Vip 3: ecco cosa succederà nell'ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Chi vincerà?

grande fratello vip blasi signorini


Anche il Grande Fratello Vip 3 giunge al suo epilogo. Andrà in onda questa sera, a partire dalle 21:45 su Canale Cinque la finale del celebre reality show Mediaset, condotto come di consueto da Ilary Blasi e con la partecipazione speciale di Alfonso Signorini in qualità di opinionista. In questa finale, sono già quattro le celebrità che hanno un posto fisso al televoto finale, mentre un quinto ed ultimo concorrente verrà selezionato da una ultima decisiva scelta che il pubblico da casa ha fatto nel corso della settimana. Ecco chi sono i finalisti e cosa succederà nella finale del Grande Fratello Vip 3.

Grande Fratello Vip 3: Finale, le anticipazioni del 10 dicembre

La finale del Grande Fratello Vip 3 inizierà da dove avevamo lasciato dal punto in cui abbiamo la scorsa puntata: una delle due celebrità in ballottaggio, Benedetta Mazza e Stefano Sala, attende di unirsi agli altri quattro concorrenti già eletti finalisti. A decretare chi sarà il quinto “moschettiere” sarà il pubblico da casa attraverso il televoto settimanale, che verrà chiuso da Ilary Blasi proprio nel corso della diretta.

In ogni caso, per tutti i concorrenti rimasti ancora dentro la casa ci saranno varie sorprese: filmati emozionanti, “best of”, regali e visite di parenti e amici nelle stanze della casa di Cinecittà. Televoto dopo televoto, il numero dei concorrenti andrà via via riducendosi e solo uno potrà vantare la vittoria nella terza stagione del Grande Fratello Vip riuscendo a portare a casa ben 50 mila Euro. Altri 50 mila Euro, invece, il vip trionfatore dovrà devolverli in beneficenza ad una associazione no profit da lui scelta.

A contendersi il titolo di campione c’è Walter Nudo (sicuramente il vip favorito dai social), l’ex chef de La Prova del Cuoco Andrea Mainardi, Francesco Monte, Silvia Provvedi de Le Donatella e uno fra i due concorrenti in ballottaggio Benedetta Mazza e Stefano Sala.

Molto attesa anche la cerimonia di spegnimento della casa che accompagnerà i due super-finalisti dalle quattro mura del reality show allo studio dove Ilary Blasi annuncerà – chissà in quale nuovo modo bizzarro – il trionfatore assoluto del programma. Chi vincerà la terza edizione del Grande Fratello Vip?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.