Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3: la sigla finale con Ilary Blasi che salta – VIDEO

La finale del Grande Fratello Vip 3 apre con una super sigla balla... anzi, saltata! Guarda il video con Ilary Blasi.

ilary blasi sigla gf vip 3


 

Anche quest’anno la finale del Grande Fratello Vip 3 si è aperta con una sigla diversa dal solito: al posto del solito jingle, il reality show di Canale Cinque si è aperto con un videoclip interpretato da Ilary Blasi, dal cast di concorrenti eliminati e da un trasformista Alfonso Signorini. La sigla in questione non è piaciuta molto ai telespettatori “armati” di social network ma, per tutti coloro che vogliono recuperare il momento, ecco il video e la spiegazione di com’è stata questa super sigla della finale del Grande Fratello Vip 3.

Grande Fratello Vip 3: la sigla finale con Ilary Blasi che salta

Nella prima scena troviamo Ilary Blasi in abiti “civili” che, inforcati gli occhiali da sole, cerca di superare i tornelli per entrare a Cinecittà. La conduttrice però viene bloccata: prima dal meccanismo dei tornelli, poi dal custode al gabbiotto che non riconosce la padrona di casa del Grande Fratello Vip 3. I due litigano un po’ ma alla fine lei, un po’ infastidita, decide di scavalcare il tornello per entrare lo stesso.

A questo punto, Ilary Blasi si unisce ad un gruppo di ballerini che – a ritmo – avanzano verso lo studio del programma. Camminando? Correndo? No, saltellando. Nel percorso, la conduttrice incontra i vari ex concorrenti del Grande Fratello Vip 3 e in più occasioni anche Alfonso Signorini: prima con una parrucca bionda, poi vestito da antico romano e in seguito anche come pseudo clone di Harry Potter. E come per magia di entra in studio…

JUMP INTO… FINALISSIMA! Benvenuti al gran finale di #GFVIP! Pronti per una serata carica di sorprese ed emozioni? ?Publiée par Grande Fratello sur Lundi 10 décembre 2018

In studio tutto il cast, Ilary Blasi e Alfonso Signorini si scatenano con gli ultimi passi di danza prima di dare il via alla finale del Grande Fratello Vip 3. Fra le tante conferme anche una presenza a sorpresa: l’ex tronista Andrea Damante si è prestato come deejay per mixare i vari brani trasmessi nel corso di questa ultima diretta.

I finalisti sono Walter Nudo, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Silvia Provvedi e Stefano Sala: chi di loro porterà a casa i 100 mila Euro messi in palio? Lo scopriremo fra poco meno di due ore, fra una sorpresa e un televoto lampo, ovviamente sempre su Canale Cinque.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.