Grande Fratello Vip 3: la sigla finale con Ilary Blasi che salta – VIDEO


ilary blasi sigla gf vip 3

 

Anche quest’anno la finale del Grande Fratello Vip 3 si è aperta con una sigla diversa dal solito: al posto del solito jingle, il reality show di Canale Cinque si è aperto con un videoclip interpretato da Ilary Blasi, dal cast di concorrenti eliminati e da un trasformista Alfonso Signorini. La sigla in questione non è piaciuta molto ai telespettatori “armati” di social network ma, per tutti coloro che vogliono recuperare il momento, ecco il video e la spiegazione di com’è stata questa super sigla della finale del Grande Fratello Vip 3.

Grande Fratello Vip 3: la sigla finale con Ilary Blasi che salta

Nella prima scena troviamo Ilary Blasi in abiti “civili” che, inforcati gli occhiali da sole, cerca di superare i tornelli per entrare a Cinecittà. La conduttrice però viene bloccata: prima dal meccanismo dei tornelli, poi dal custode al gabbiotto che non riconosce la padrona di casa del Grande Fratello Vip 3. I due litigano un po’ ma alla fine lei, un po’ infastidita, decide di scavalcare il tornello per entrare lo stesso.


A questo punto, Ilary Blasi si unisce ad un gruppo di ballerini che – a ritmo – avanzano verso lo studio del programma. Camminando? Correndo? No, saltellando. Nel percorso, la conduttrice incontra i vari ex concorrenti del Grande Fratello Vip 3 e in più occasioni anche Alfonso Signorini: prima con una parrucca bionda, poi vestito da antico romano e in seguito anche come pseudo clone di Harry Potter. E come per magia di entra in studio…

JUMP INTO… FINALISSIMA! Benvenuti al gran finale di #GFVIP! Pronti per una serata carica di sorprese ed emozioni? ?

Publiée par Grande Fratello sur Lundi 10 décembre 2018

In studio tutto il cast, Ilary Blasi e Alfonso Signorini si scatenano con gli ultimi passi di danza prima di dare il via alla finale del Grande Fratello Vip 3. Fra le tante conferme anche una presenza a sorpresa: l’ex tronista Andrea Damante si è prestato come deejay per mixare i vari brani trasmessi nel corso di questa ultima diretta.

I finalisti sono Walter Nudo, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Silvia Provvedi e Stefano Sala: chi di loro porterà a casa i 100 mila Euro messi in palio? Lo scopriremo fra poco meno di due ore, fra una sorpresa e un televoto lampo, ovviamente sempre su Canale Cinque.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close