Reality e Talent

L’Isola dei Famosi 2019: Capparoni, Hampton e Taylor Mega al televoto, chi uscirà?

La prima puntata dell'Isola dei famosi 2019 si chiude con tre concorrenti al televoto. Ecco che cosa è successo il 24 gennaio 2019

isola dei famosi 2019 televoto


La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2019 volge al termine e, con essa, si sono consumate le prime nomination valide per la messa al televoto di alcuni naufraghi. Come da tradizione, i concorrenti che questa settimana sono finiti a rischio eliminazioni sono stati scelti in parte dalle nomination fatte dai concorrenti e un ultimo nome è stato scelto dal Leader.

Scopriamo insieme chi è finito al televoto e per mano di chi.

L’Isola dei Famosi 2019: Capparoni, Hampton e Taylor Mega al televoto

Il momento delle nomination si è aperto con le nomination dei Pirati: ovvero i naufraghi che per questa settimana vivranno su una isola più agiata. Le nomination di questi concorrenti è stata fatta in segreto. Demetra Hampton ha votato per Luca Vismara. Taylor Mega ha votato per Riccardo Fogli. Kaspar Capparoni ha votato per Aaron Nielsen.

Il resto della Ciurma ha dovuto fare invece le nomination palesi, scrivendo il nome su una lavagnetta. Da questo gruppo Demetra Hampton ha ricevuto la nomination di Aaron Nielsen, Luca Vismara, Grecia Colmenares, Riccardo Fogli, le sorelle Mihajlovic, Ghezzal e Marco Maddaloni.

Kaspar Capparoni ha ricevuto due nomination: quella di Sarah Altobello e quella – involontaria – di Paolo Brosio, che ha fatto il nome dell’attore sperando che nessuno lo avesse nominato.

La superiorità numerica è schiacciante: per sette voti la prima naufraga a finire al televoto è Demetra Hampton; con lei – a causa di due soli voti – ci finisce anche l’attore Kaspar Capparoni.

Il terzo nome viene scelto a discrezione del Leader, che questa settimana è la gieffina Marina La Rosa: la donna opta per Taylor Mega, che in puntata sia era resa protagonista di una polemica particolarmente strana.

Ricapitolando: le nomination hanno sancito Demetra Hampton, Kaspar Capparoni e Taylor Mega come i tre concorrenti al televoto e che nella prossima puntata di giovedì 31 gennaio potranno rischiano l’eliminazione. Solo uno dei tre verrà eliminato: a chi capiterà questa sorte dopo una sola settimana di Isola dei Famosi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.