Reality e Talent

Ora o Mai Più 2: Silvia Salemi vince la seconda puntata, Toto Cutugno regala 10 a tutti

Silvia Salemi vince la seconda puntata di Ora o Mai Più 2. Toto Cutugno lascia tutti sorpresi...

silvia salemi ora o mai piu marcella bella


Il talent show di Amadeus Ora o Mai Più 2 riesce ogni volta a stupirci fra litigate fra coach, esibizioni dal sapore vintage e gli incredibili colpi di scena della doppia classifica finale. E anche la seconda puntata non ha lasciato smentire le nostre aspettative. A trionfare dopo un imprevisto cambio di classifica è stata Silvia Salemi (in coppia con la maestra Marcella Bella). Ma a catalizzare l’attenzione del pubblico è stata la incredibile scelta di Toto Cutugno: regalare il voto 10 a tutti i concorrenti.

Ora o Mai Più 2: Silvia Salemi vince la seconda puntata

Dopo ben due manche di gara, la seconda puntata di Ora o Mai Più 2 ha visto trionfare Silvia Salemi: la concorrente abbinata alla maestra Marcella Bella. Ma come sono andate le cose? Dopo la classica prima manche del duetto fra concorrente e maestro, in questa puntata c’è stata una bella novità: nella seconda manche i concorrenti si sono cimentati in un altro duetto ma con un altro big della musica italiana. Abbiamo visto esibirsi Michele Zarrillo, Rita Pavone, Don Backy, Scialpi, Amedeo Minghi, Fiordaliso, I Camaleonti e Marco Ferradini.

Nella prima classifica – quella dei maestri – a trionfare sono stati Jessica Morlacchi e Silvia Salemi (entrambe con 10 punti al primo posto), seguite al terzo posto da Paolo Vallesi (con 6 punti).

La classifica è stata poi aggiornata con le preferenze del televoto: grazie al secondo posto in questa seconda lista, Silvia Salemi sale in testa con 18 punti. Nonostante il primo posto ( e il +10 punti), si è dovuto accontentare del secondo posto (16 punti).

Ora o Mai Più 2: Toto Cutugno regala 10 a tutti!

Degne di nota anche le scaramucce fra maestri. A catalizzare l’attenzione anche questa settimana è Donatella Rettore ma non è stato da meno Toto Cutugno che mosso da una incomprensibile spirito di enorme magnanimità ha assegnato il voto “10” a chiunque.Ma sono giovani… Voglio incoraggiarli!” – ha spiegato ad Amadeus che gli ha chiesto spiegazioni – “Mi dicono che se do tutti 10 non va bene. Eh ma io sono così! Se mi volete sono così, sennò mi mandate a casa… C*zzo!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.