Reality e Talent

Divino Otelma: incidente a L’Isola dei Famosi 2019, colpa di Francesca Cipriani!

Divino Otelma è stato vittima di un incidente durante la seconda puntata de L'Isola dei Famosi...

divino otelma incidente


Incredibile incidente nel corso della seconda puntata serale de L’Isola dei Famosi 2019! Ad esserne vittima è stato il Divino Otelma: il settantenne di Genova che dice di avere poteri sovrannaturali. Ma cos’è successo esattamente? Il Divino Otelma si è fatto male nel corso di una prova ricompensa che metteva in palio delle polpette al sugo. Ma questo imprevisto non è capitato per caso: a farlo capitare è stata l’esagitata Francesca Cipriani..

L’Isola dei Famosi 2019: l’incidente del Divino Otelma

Nel corso della prova ricompensa, i naufraghi hanno dovuto trasportare alcuni contenitori contenenti dei cocchi che sarebbero poi serviti in un secondo momento come vere e proprie munizioni da lanciare con una gigantesca fionda in direzione di alcuni bersagli. Il premio dai concorrenti sarebbe stato ampliato in base al numero di obiettivi centrati.

Il gioco è andato discretamente male: solo due bersagli colpiti, ovvero solo due scodelline di tagliatelle. Ma a rinfoltire la ricompensa ci hanno pensato le Polene Francesca Cipriani e il Divino Otelma, che hanno dovuto svolgere lo stesso gioco ma in maniera in po’ più facilitata: hanno solo dovuto azionare la fionda e colpire i bersagli.

In uno di questi tiri, Francesca Cipriani ha prima tirato e poi spinto il povero Otelma nel tentativo di aiutarlo con lo slancio della fionda. Lo spintone, però, non ha fatto altro che capitolare con il volto per terra il Divino Otelma.

L’Isola dei Famosi 2019: le condizioni del Divino Otelma

Ad incidente avvenuto, Alvin ha subito soccorso il naufrago accompagnandolo agevolmente dal medico di produzione. In prima battuta, l’inviato ha spiegato che il Divino Otelma si era semplicemente fatto un taglio all’altezza della fronte.

A fine puntata, inoltre, Alvin ha corretto il tiro e  – anche davanti alle richieste di informazioni di Alessia Marcuzzi –  l’inviato ha provato a generalizzare:Il Divino Otelma sta facendo i dovuti accertamenti così che tutto sia svolto nel modo corretto. È stato medicato e stiamo facendo gli accertamenti… Vi faremo sapere…”. Nelle prossime ore avremo sicuramente maggiori informazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.