Reality e Talent

Taylor Mega eliminata da L’Isola dei Famosi 2019: la storia di droga fa scalpore

Taylor Mega è stata la prima eliminata da L'Isola dei Famosi 2019: ecco con che percentuali

taylor mega isola dei famosi 2019


Tre settimane aveva chiesto e tre settimane si farà effettivamente. La influencer Taylor Mega è ufficialmente la prima eliminata de L’Isola de Famosi 2019. La giovane aveva destato antipatie nel corso della prima puntata del programma a causa di alcuni video pubblicati sui suoi profili social in cui esplicitava stranamente la sua fuga dal reality show Mediaset dopo “tre settimane” esatte. 

Una affermazione che la lasciato basita la conduttrice Alessia Marcuzzi, che le ha poi chiesto le dovute spiegazioni; spiegazioni che però non sono mai arrivate in maniera concreta. Evidentemente nemmeno il pubblico da casa ha voluto scusare Taylor Mega ed è stata dunque fatta fuori al primo (ed ultimo) suo televoto.

Le percentuali sono state abbastanza impietose: su un televoto a tre concorrenti, Taylor Mega è stata eliminata con il 45% dei voti. Subito dopo gli “odiatori” di Demetra Hampton al 39%. Più gradito dal pubblico, invece, Kaspar Capparoni che si è accaparrato solo il 16% di voti contro.

L’Isola dei Famosi 2019: Taylor Mega e la droga

Tranquilli, non siamo davanti all’ennesimo Canna Gate o alla ennesima sfuriata mediatica di Eva Henger. Nel corso della puntata del 31 gennaio de L’Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega ha rivelato di essere stata dipendente da droga.

Esortata anche dalla padrona di casa del reality, la influencer ha fatto un accorato appello a tutti i giovani incollati davanti alla tv: la ragazza ha chiesto loro di non “farsi nemmeno le canne”.

Il momento è stato poi condito da un video messaggio di sua madre che le ha fatto i suoi in bocca al lupo per la sua avventura su L’Isola dei Famosi 2019. Forse in odor di eliminazione, Alessia Marcuzzi ha chiesto anche un collegamento telefonico fra Taylor Mega e sua madre. Una breve telefonata che ha rincuorato la naufraga prima dell’eliminazione definitiva.

In ogni caso, quasi fosse stata una profezia del Divino Otelma, la concorrente Taylor Mega si farà concretamente tre settimane: la prima settimana nella villa pre-Isola, una settimana sulla Spiaggia dei Pirati e una settimana in “segregazione” in attesa di vederla entrare in studio da eliminata. Detto, fatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.