Eva Henger querelata da Francesco Monte: “Adesso uscirà tutta la verità, io ho le prove”


Chi segue i programmi di Barbara d’Urso da giorni si chiede che cosa contenesse la busta gialla arrivata per Eva Henger. E oggi da Domenica Live tutta la verità sulla busta che scotta: Francesco Monte ha querelato Eva Henger per tutta la vicenda legata al canna gate. Pensavamo che di questa storia non si sarebbe più parlato e invece, a un anno di distanza da tutto il pandemonio successo tra Honduras e Italia, arriva anche la legge! Eva oggi a Domenica Live ( nella puntata del 27 gennaio 2019), ha spiegato che al momento non sa ancora quando effettivamente Francesco Monte abbia fatto questa querela, lei è stata chiamata solo poche settimane fa a Roma dalla Polizia per la sua prima testimonianza.

Ma non ha dubbi su quello che sarà l’esito delle indagini e di un eventuale processo:

“Io l’anno scorso non ho potuto dire e mostrare tante cose in tv perchè ero sotto contratto con Magnolia ma adesso non c’è più il contratto e io posso dire quello che voglio. Ci risentiamo la prossima settimana quando verrò qui con il mio avvocato”

ha detto la Henger nel salotto di Canale 5.

FRANCESCO MONTE QUERELA EVA HENGER: A DOMENICA LIVE LE PRIME PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DELL’ISOLE DEI FAMOSI 

Non solo, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha fatto anche delle sue insinuazioni:

“Certo che la tempistica è proprio strana, a un anno di distanza mi arriva la querela, proprio quando inizia la nuova edizione dell’Isola dei famosi. Poi Alessia Marcuzzi in conferenza stampa dice che Striscia ha fatto il suo lavoro, che gli ascolti sono andati bene per tutti  e invece l’anno scorso si era lamentata per il troppo stress che il programma di Ricci le aveva causato, io davvero non capisco…


ha detto Eva insinuando quindi che questa querela non sia arrivata oggi casualmente. La Henger poi continua parlando con Barbara e dicendole che ha sentito dire delle cose che potrebbero non far molto piacere alla conduttrice ma che non ne può ancora parlare. “Io sono qui e non temo niente e nessuno” ha detto Barbara.

Eva tornerà la prossima settimana con il suo avvocato per portare delle prove e dimostrare che, come ha sempre sostenuto, Francesco Monte ha fatto uso di marijuana in Honduras. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close