Reality e Talent

Francesca Cipriani si ritira da L’Isola dei Famosi 2019

Francesca Cipriani ha lasciato L'Isola dei Famosi 2019

francesca cipriani isola dei famosi 2019


Continuano le vicissitudini su L’Isola dei Famosi 2019 e – nel corso della puntata speciale di domenica 3 febbraio – il numero dei naufraghi è stato in più occasione rivoluzionato. Come già era noto, ben due nuovi naufraghi ufficiali si sono uniti alla ciurma: ovvero la conduttrice Jo Squillo e l’ex calciatore Stefano Bettarini. Si sono aggiunti anche i due vincitori del televoto di Saranno Isolani e il televoto lampo che ha visto l’uscita di scena di Demetra Hampton. Ma un altro addio si è consumato nel corso della serata: quello di Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani si ritira da L’Isola dei Famosi 2019

Nel corso della serata, Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un filmato inedito in cui viene mostrata una Francesca Cipriani in evidente stato di disagio: isolata dal gruppo, si è lanciata in una passeggiata in mare ma vestita per di allontanarsi dal gruppo di naufraghi (che nonostante tutto le chiedevano un punto d’incontro). Nello stesso filmato, inoltre, abbiamo assistito ad un lungo confessionale dove Maria La Rosa denigrava l’operato e il modo di fare della giunonica showgirl.

Francesca Cipriani non ci ha visto più: dopo una discussione avuta in palapa con altri naufraghi, la showgirl si è confessata in privato con Alessia Marcuzzi. La sua decisione è quella di ritirarsi: “L’anno scorso era stata la fame. Quest’anno è diverso” – ha spiegato – “Sono passati solo 8 mesi dall’ultima Isola e quindi questa esperienza non può arricchirmi di cose nuove o diverse. Magari rifarlo fra qualche anno… Mi sembra sia passato troppo poco tempo! Ritornare qui è stato un impatto forte…“.

Le due opinioniste hanno provato a smuovere le forti della concorrente ma senza grossi risultati: “No, non resto a L’Isola dei Famosi! Sicurissima! Non è facile tornare sull’Isola dopo così poco tempo. Non è facile sia per la salute, sia per la mente e per tutto...”. Salutata la conduttrice, la Cipriani si è congedata in tutta fretta dalla palapa.

Il prossimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2019 è fissato fra sette giorni: domenica 10 febbraio 2019, in prima serata, sempre su Canale Cinque. Questo doppio appuntamento domenicale è dovuto unicamente al Festival di Sanremo 2019; già dalla settimana successiva a quella della kermesse ligure, infatti, il reality show Mediaset tornerà regolarmente in onda il giovedì sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.