L’Isola dei Famosi 2019: anticipazioni 20 febbraio, Riccardo Fogli è stato davvero tradito?


isola dei famosi 2019 anticipazioni marcuzzi

Settimana dopo settimana continua a decimarsi il numero di naufraghi rimasti in gioco ne L’Isola dei Famosi 2019: il reality show di Canale Cinque condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo l’incredibile eliminazione di Kaspar Capparoni e quella ben più prevedibile di Yuri Rambaldi, il programma ha svelato a tutti l’esistenza di una nuova isoletta parallela in cui gli eliminati possono nutrire una ultima speranza di rientrare in gioco: L’Isola che non C’è, l’ex Ultima Spiaggia.

Ma cosa ci aspetta nella prossima puntata di mercoledì 20 febbraio 2019?  Questa sera, stando alle ultime anticipazioni, si parlerà molto di amore e non solo. Pare proprio che, oltre alla formazione delle coppie sull’Isola, e quindi anche alla nascita delle prime gelosie, dall’Italia arriverà la moglie di un concorrente per parlare di un presunto tradimento…

L’Isola dei Famosi 2019: anticipazioni 20 febbraio

In questa nuova puntata, L’Isola dei Famosi 2019 si tinge di gossip da parrucchiera. Si parlerà, infatti, di tutti i problemi di cuore che i vip hanno messo in scena nell’ultima settimana fra un cocco, una pesca e l’immancabile ruotona del riso.

Andremo a mettere il dito nella presunta liason fra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. Ma anche del colpo di fulmine di Ghezzal per la bella modella Ariadna Romero.


E sempre a proposito di gossip da rivista rosa, nella puntata del 20 febbraio de L’Isola dei Famosi 2019 non mancheranno anche le “corna”. Mediaset ha ufficializzato lo sbarco a Cayo Cochinos della moglie di Riccardo Fogli – Karin Trentini – che pare sia balzata sulle cronache di alcun blog per aver tradito il suo sposo approfittando della sua lontananza. Dov’è la verità? La donna proverà a chiarire la situazione in diretta nazionale…

Insomma, visti gli ascolti bassi, gli autori del programma Mediaset stanno cercando di portare il tutto su una dimensione un po’ più gossippare, quasi à la Verissimo. Questa scelta editoriale premierà Canale Cinque?

Visto che L’Isola dei Famosi sarebbe anche un reality show, non mancheranno i vari momenti di gioco: scopriremo chi verrà eliminato dal televoto fra il judoka Marco Maddaloni, l’ex amico Maria Luca Vismara e influencer Giorgia Venturini; assisteremo alla nuova prova leader e alle nuove nomination, che manderanno irrimediabilmente a rischio eliminazione ulteriori nuovi naufraghi. Ricordiamo che questa settimana in gara per il titolo di leader, dopo la prova del vaso di ceramica da tenere in equilibrio, ci sono Ghezzal e Ariadna che si contenderanno quindi il titolo di migliore. 


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close