Reality e Talent

Isola, Riccardo Fogli insulta pesantemente Ariadna: i telespettatori chiedono la sua espulsione

Riccardo Fogli ha insultato Ariadna Romero: sui social il pubblico chiede la sua espulsione. Le ultime news dall'Isola dei famosi 2019


Chi ha seguito il day time dell‘Isola dei famosi 2019 in onda ieri ha visto e sentito quanto accaduto in Honduras nelle ultime ore. Ma forse una parola che Riccardo Fogli ha usato è sfuggita a qualcuno, non di certo alla produzione che ha anche pensato bene di rimetterla anche nei “sottotitoli” che fanno comprendere meglio quello che i naufraghi dicono. Ed è per questo motivo che molti spettatori da ieri sono sul piede di guerra sui social. La parola che Riccardo Fogli ha usato, insultando Ariadna Romero, non è andata giù al pubblico a casa che via social, chiede l’espulsione del cantante. Riccardo sarebbe rimasto molto deluso dalle parole della bella cubana e dalle motivazioni della sua nomination. Parlando con i suoi compagni ha proprio raccontato che non si aspettava che fosse lei a colpirlo. “Mi sembrava di avere instaurato un ottimo rapporto con lei in questa settimana, non me l’aspettavo proprio” ha detto Riccardo. Ma non è finita qui. 

RICCARDO FOGLI INSULTA ARIADNA ROMERO: PROVVEDIMENTI IN ARRIVO PER IL CANTANTE?

Come potrete notare dalla immagine che apre il nostro articolo, il cantante è andato oltre. Non si è limitato a commentare con disappunto quanto stesse accadendo ma ha aggiunto altro. “La nomino a vita questa zocc@” ha detto Riccardo Fogli dopo la puntata in diretta dell’Isola di mercoledì. 

E pensare che doveva essere anche sereno e felice dopo l’incontro con sua moglie ma a quanto pare Riccardo aveva proprio il dente avvelenato contro Ariadna, che paga solo per aver scelto di fare il suo nome. Sono molti i telespettatori a far notare che Riccardo Fogli, vista anche la sua età, dovrebbe dare il buon esempio ai giovani del gruppo ma non lo ha fatto considerato che ha appellato con quella parola Ariadna. 

Vedremo che cosa succederà nelle prossime ore! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.