Reality e Talent

Il Commissario Montalbano torna su Rai 1: prima le repliche poi tre nuovi episodi

Buone notizie per i fans del Commissario Montalbano: stanno per arrivare le repliche e poi tre nuovi episodi della saga


Ottime notizie per i telespettatori che seguono ogni anno con passione Il commissario Montalbano in tv! La Rai ha deciso di continuare a regalare serate all’insegna delle indagini di Salvo Montalbano, il commissario più amato della tv e, stando alle ultime news relative ai palinsesto di Rai 1, nelle prossime settimane potrebbero arrivare le repliche di alcuni degli episodi più amati della saga. Con oltre 11 milioni di spettatori nel primo episodio andato in onda nel mese di febbraio 2019, e con una media di oltre 10,5 milioni per il secondo, anche in questa stagione televisiva Montalbano ha lasciato il segno.

Nelle prossime settimane quindi dovrebbero andare in onda del repliche ma non finisce qui. Arrivano fresche anticipazioni relative ai tre episodi che il prossimo anno la Rai dovrebbe trasmettere. Il successo di Montalbano è sempre più grande e, ci sono ancora molte storie nate dalla penna e dall’insegno di Andrea Camilleri a dover essere raccontate. Cosa vedremo quindi nei prossimi episodi di Montalbano? Ecco che da Tv, sorrisi e Canzoni arrivano le prime anticipazioni ufficiali in merito. 

IL COMMISSARIO MONTALBANO TORNA SU RAI 1 NEL 2020 CON TRE NUOVI EPISODI : LE ANTICIPAZIONI E I TITOLI 

A confermare quello che era un rumor, ci pensa  Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola il 26 febbraio. Stando a quanto si legge sulla rivista dedicata al mondo della tv, sarebbero già iniziati i preparativi per la realizzazione di tre nuovi episodi de Il commissario Montalbano: il primo si intitola La rete di protezione e vede il burbero Salvo alle prese con il mondo – per lui nuovo – dei social network mentre la sua Vigata è in subbuglio a causa dell’arrivo di una troupe svedese che vuole girare una fiction proprio in loco. Considerando che Salvo Montalbano non ama affatto il cellulare e che preferisce stare sempre attaccato al telefono fisso della sua abitazione, capirete che per lui la tecnologia che avanza potrebbe essere un vero e proprio tabù! 

Il secondo nuovo episodio del Commissario Montalbano si intitola Il metodo Catalanotti e parte da una rocambolesca fuga di Mimì Augello dopo l’ennesima notte trascorsa con una delle sue amanti: il personaggio interpretato da Cesare Bocci si imbatte infatti in un cadavere misterioso, quello di una sua vicina di casa, a cui ne si aggiunge un altro. Nei due episodi in onda a febbraio 2019, Mimì era stato poco presente ma a quanto pare, anche i suoi ammiratori e le sue ammiratrici il prossimo anno avranno di che parlare e di che vedere! 

Infine c’è anche Salvo amato Livia mia, un mix di racconti il cui focus è la relazione tra Montalbano e la sua Livia. Per il momento i due hanno deciso di non sposarsi. Mai dire mai però potrebbe davvero succedere di tutto! 

QUANDO ANDRANNO IN ONDA I TRE NUOVI EPISODI DE IL COMMISSARIO MONTALBANO?

Come da tradizione, i nuovi episodi del Commissario Montalbano dovrebbero andare in onda tra febbraio e marzo del 2020, sicuramente dopo Sanremo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.