Reality e Talent

The Voice 2019: Simona Ventura sarà anche coach? 3 donne in ballottaggio

Arisa, Carla Bruni o Simona Ventura: chi sarà il quarto coach di The Voice of Italy?

simona ventura the voice 2019


Continuano i rumor sulla formazione dei coach che occuperà le quattro poltrone girevoli di The Voice of Italy 2019: il talent show canoro che tornerà in onda su Rai Due nelle prossime settimane. Dopo settimane di anticipazioni, Simona Ventura è l’unica conferma nel cast e sarà la conduttrice dello show. Sul fronte giudici, invece, la faccenda si è svariate volte complicata: sembrano confermati Morgan, Gue Pequeno ed Elettra Lamborghini a cui si dovrebbe aggiungere un quarto vip

The Voice 2019: Simona Ventura sarà anche coach?

Secondo gli ultimi rumor riportati da alcuni siti settoriali, il quarto coach di The Voice of Italy 2019 potrebbe essere una donna da scegliere fra tre donne: una è Arisa, fresca di partecipazione a Sanremo 2019 ma a quanto pare non particolarmente favorita alla conquista della poltrona del talent.

Una seconda incognita potrebbe essere quella di Carla Bruni: la ex première dame di Francia, che ha fatto del suo stile musicale un vero e proprio marchio di garanzia.

Il terzo ed ultimo nome è addirittura quello della stessa Simona Ventura, che si potrebbe ritrovare a coprire il doppio ruolo di conduttrice e coach. Una opzione fuori da ogni logica televisiva e che in ogni caso non potrebbe trovare accoglimento nel regolamento internazionale di The Voice: il format, infatti, prevede esplicitamente che i coach siano dei cantanti.

#TVOI, noi vogliamo teNoi vogliamo te! Iscriviti ai casting di #TVOI inviando un'e-mail con i tuoi dati anagrafici e due cover in formato mp3 a thevoiceofitaly@rai.it ✌️Publiée par The Voice of Italy sur Mardi 19 février 2019

In attesa che la problematica coach venga sbrogliata, non è messo in dubbio il fatto che il programma si farà. Non a caso, su Rai Due continuano a circolare i promo dedicati ai casting per arruolare nuovi concorrenti. Le registrazioni di The Voice of Italy 2019 si svolgeranno a Milano, presso gli studi in via Mecenate (attualmente occupati da Ora o Mai Più, il talent canoro di Amadeus che proprio questo sabato si appresta a concludersi).

The Voice of Italy 2019 andrà in onda su Rai Due a partire dal mese di aprile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.