Isola dei Famosi 2019: Paolo Brosio eliminato 2 volte, fuori anche contro Bettarini


isola dei famosi 2019 paolo brosio eliminato

Prosegue con molta fatica l’avventura dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2019: i concorrenti oramai litigano per pochi pezzetti di cocco, le prove leader vengono vinte sempre dalla stessa identica persona da più di un mese (ovvero da Soleil Sorgè, perennemente immune) e le dinamiche di gara sono ridotte davvero all’osso. Eliminate le Polene e il Cocco d’Oro, l’unica dinamica di gioco rimasta attiva è quella dell’eliminazione mediante il televoto… e anche questa volta un concorrente ha dovuto lasciare la palapa: ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi 2019: Paolo Brosio eliminato 2 volte

Per tutta la settimana il televoto ha visto in sfida diretta due naufraghi: l’ex concorrente di Amici Luca Vismara e il conduttore Paolo Brosio. Alessia Marcuzzi ha svelato in diretta il risultato del voto da casa: a dover lasciare la Palapa è Paolo Brosio, con gran sorpresa di alcuni dei suoi compagni d’avventura.

A questo punto – con poca sorpresa per il pubblico da casa – l’uomo ha dovuto raggiungere L’Isola che non C’è dove ad aspettarlo c’erano i due concorrenti “sospesi”: Stefano Bettarini e Caspar Kapparoni.

Com’è consuetudine, a Paolo Brosio è stato spiegato cos’è L’Isola che non C’è e gli è stato chiesto se volesse proseguire la sua esperienza nel programma in questa nuova location. L’uomo non se l’è fatto ripetere due volte: ha immediatamente accettato la proposta.

Ovviamente i concorrenti sospesi possono essere solo due e dunque Alessia Marcuzzi ha lanciato un nuovo televoto lampo per decidere chi dei tre dovesse immediatamente abbandonare l’Isola che non C’è.


A mezzanotte inoltrata, la conduttrice ha svelato il nuovo verdetto del pubblico da casa. A dover lasciare per sempre il reality show Mediaset è Paolo Brosio. A metà fra il divertito e lo scocciato, a Paolo Brosio non è restato altro da fare se non raccogliere il suo sacco e risalire a bordo del barchino. Capparoni e Bettarini si “godranno” un’altra settimana di Isola dei Famosi…


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close