Reality e Talent

Isola dei Famosi 2019: Paolo Brosio eliminato 2 volte, fuori anche contro Bettarini

Paolo Brosio è stato definitivamente eliminato da L'Isola dei Famosi 2019

isola dei famosi 2019 paolo brosio eliminato


Prosegue con molta fatica l’avventura dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2019: i concorrenti oramai litigano per pochi pezzetti di cocco, le prove leader vengono vinte sempre dalla stessa identica persona da più di un mese (ovvero da Soleil Sorgè, perennemente immune) e le dinamiche di gara sono ridotte davvero all’osso. Eliminate le Polene e il Cocco d’Oro, l’unica dinamica di gioco rimasta attiva è quella dell’eliminazione mediante il televoto… e anche questa volta un concorrente ha dovuto lasciare la palapa: ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi 2019: Paolo Brosio eliminato 2 volte

Per tutta la settimana il televoto ha visto in sfida diretta due naufraghi: l’ex concorrente di Amici Luca Vismara e il conduttore Paolo Brosio. Alessia Marcuzzi ha svelato in diretta il risultato del voto da casa: a dover lasciare la Palapa è Paolo Brosio, con gran sorpresa di alcuni dei suoi compagni d’avventura.

A questo punto – con poca sorpresa per il pubblico da casa – l’uomo ha dovuto raggiungere L’Isola che non C’è dove ad aspettarlo c’erano i due concorrenti “sospesi”: Stefano Bettarini e Caspar Kapparoni.

Com’è consuetudine, a Paolo Brosio è stato spiegato cos’è L’Isola che non C’è e gli è stato chiesto se volesse proseguire la sua esperienza nel programma in questa nuova location. L’uomo non se l’è fatto ripetere due volte: ha immediatamente accettato la proposta.

Ovviamente i concorrenti sospesi possono essere solo due e dunque Alessia Marcuzzi ha lanciato un nuovo televoto lampo per decidere chi dei tre dovesse immediatamente abbandonare l’Isola che non C’è.

A mezzanotte inoltrata, la conduttrice ha svelato il nuovo verdetto del pubblico da casa. A dover lasciare per sempre il reality show Mediaset è Paolo Brosio. A metà fra il divertito e lo scocciato, a Paolo Brosio non è restato altro da fare se non raccogliere il suo sacco e risalire a bordo del barchino. Capparoni e Bettarini si “godranno” un’altra settimana di Isola dei Famosi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.