Isola dei famosi 2019 la finale: stasera il vincitore in diretta su Canale 5

Tutto pronto per la finale dell’Isola dei famosi 2019. I naufraghi sono arrivati in Italia e si preparano per la sfida in diretta, che li vedrà ancora una volta protagonisti. Il televoto, poi nuove prove e per finire ancora la volontà del pubblico a casa che sceglierà il vincitore di questa edizione 2019 del reality di Canale 5. Una edizione non troppo brillante, non a caso pare che Mediaset abbia deciso di mandare in cantina, almeno per qualche tempo il format. Ma torniamo alla finale dell’Isola in onda oggi 1 aprile 2019, che cosa succederà? Lo scopriamo proprio con le ultime news sulla puntata di oggi in diretta come sempre su Canale 5 dalle 21,30 circa.

Ovviamente al timone della puntata di oggi dell’Isola dei famosi 2019 Alessia Marcuzzi affiancata da Alda d’Eusanio e Alba Parietti. Di ritorno a Milano anche Alvin.

ISOLA DEI FAMOSI 2019 DIRETTA FINALE: IL RITORNO DI KASPAR CAPPARONI E STEFANO BETTARINI DOPO L’ULTIMA SPIAGGIA

Sarà una puntata lunghissima quella che vedremo in onda stasera e anche ricca di cose da raccontare e da dire. Del resto con 4 ritorni e i finalisti da accogliere nello studio, potrebbe succedere davvero di tutto. Ritornano in Italia, dopo aver passato molti giorni in solitaria sull’Ultima spiaggia detta anche Isola che non c’è, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. I due che si sono sopportati in Honduras, in Italia riveleranno quale è stato il segreto per andare d’accordo senza darsi i cocchi in testa?

ISOLA DEI FAMOSI 2019: SOLEIL SORGE E RICCARDO FOGLI OSPITI IN STUDIO

E sicuramente un segno in questa monotona edizione del reality di Canale 5 Riccardo Fogli e Soleil Sorge lo hanno lasciato, in modo diverso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per la sua forza ma anche per l’antipatia che sa attirare su di se. Riccardo Fogli invece è stato protagonista di uno scandalo che probabilmente lo travolgerà nuovamente al suo ritorno alla vita di tutti i giorni.

E non dimentichiamoci che Soleil rivedrà Jeremias in Italia dopo le notti bollenti in Honduras…

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS FINALE: IL VINCITORE NELLA DIRETTA DEL PRIMO APRILE 2019

Ma ovviamente la grande attesa per questa finale dell’Isola dei famosi 2019 è tutta per il nome del vincitore di questa edizione. Sarah Altobello sarebbe la candidata perfetta se non fosse che, come ben sappiamo, nella finale le prove fisiche sono importantissime e la sosia di Melania Trump non ha brillato per le sue doti. Ma potrebbe succedere davvero di tutto…Pare che questa sera assisteremo a una prova di apnea da superare. Chi trionferà?

Per scoprire chi vincerà questa edizione dell’Isola dei famosi 2019 appuntamento su Canale 5 con la diretta della finale in partenza alle 21,30.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.