Isola dei famosi 2019 la finale: stasera il vincitore in diretta su Canale 5


Tutto pronto per la finale dell’Isola dei famosi 2019. I naufraghi sono arrivati in Italia e si preparano per la sfida in diretta, che li vedrà ancora una volta protagonisti. Il televoto, poi nuove prove e per finire ancora la volontà del pubblico a casa che sceglierà il vincitore di questa edizione 2019 del reality di Canale 5. Una edizione non troppo brillante, non a caso pare che Mediaset abbia deciso di mandare in cantina, almeno per qualche tempo il format. Ma torniamo alla finale dell’Isola in onda oggi 1 aprile 2019, che cosa succederà? Lo scopriamo proprio con le ultime news sulla puntata di oggi in diretta come sempre su Canale 5 dalle 21,30 circa.

Ovviamente al timone della puntata di oggi dell’Isola dei famosi 2019 Alessia Marcuzzi affiancata da Alda d’Eusanio e Alba Parietti. Di ritorno a Milano anche Alvin.

ISOLA DEI FAMOSI 2019 DIRETTA FINALE: IL RITORNO DI KASPAR CAPPARONI E STEFANO BETTARINI DOPO L’ULTIMA SPIAGGIA

Sarà una puntata lunghissima quella che vedremo in onda stasera e anche ricca di cose da raccontare e da dire. Del resto con 4 ritorni e i finalisti da accogliere nello studio, potrebbe succedere davvero di tutto. Ritornano in Italia, dopo aver passato molti giorni in solitaria sull’Ultima spiaggia detta anche Isola che non c’è, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. I due che si sono sopportati in Honduras, in Italia riveleranno quale è stato il segreto per andare d’accordo senza darsi i cocchi in testa?

ISOLA DEI FAMOSI 2019: SOLEIL SORGE E RICCARDO FOGLI OSPITI IN STUDIO

E sicuramente un segno in questa monotona edizione del reality di Canale 5 Riccardo Fogli e Soleil Sorge lo hanno lasciato, in modo diverso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per la sua forza ma anche per l’antipatia che sa attirare su di se. Riccardo Fogli invece è stato protagonista di uno scandalo che probabilmente lo travolgerà nuovamente al suo ritorno alla vita di tutti i giorni.

E non dimentichiamoci che Soleil rivedrà Jeremias in Italia dopo le notti bollenti in Honduras…

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS FINALE: IL VINCITORE NELLA DIRETTA DEL PRIMO APRILE 2019

Ma ovviamente la grande attesa per questa finale dell’Isola dei famosi 2019 è tutta per il nome del vincitore di questa edizione. Sarah Altobello sarebbe la candidata perfetta se non fosse che, come ben sappiamo, nella finale le prove fisiche sono importantissime e la sosia di Melania Trump non ha brillato per le sue doti. Ma potrebbe succedere davvero di tutto…Pare che questa sera assisteremo a una prova di apnea da superare. Chi trionferà?

Per scoprire chi vincerà questa edizione dell’Isola dei famosi 2019 appuntamento su Canale 5 con la diretta della finale in partenza alle 21,30.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close