Reality e Talent

Grande Fratello 16: dove seguire tutte le dirette e le strisce in tv e streaming

Tutti gli appuntamenti canale per canale e ora per ora per seguire la nuova edizione del Grande Fratello con Barbara d'Urso: dallo streaming alla tv il GF 16

barbara d'urso

Questa sera, lunedì 8 aprile, andrà in onda, in prima serata in diretta su Canale 5, la prima puntata del Grande Fratello edizione sedici. Cresce l’attesa e la curiosità da parte dei fan del reality show condotto da Barbara d’Urso e, mentre sono stati svelati i nomi dei concorrenti che questa sera apriranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia, siamo in grado di elencarvi tutti gli appuntamenti con le dirette, le puntate e le strisce quotidiane del Grande Fratello 16 canale per canale.

Grande Fratello 16: l’appuntamento su Canale 5

Tutti gli affezionati al GF conoscono, ormai da anni, il tradizionale appuntamento in diretta dalla casa su Canale 5 con la puntata principale della settimana. Per questa nuova edizione si partirà questa sera lunedì 8 aprile in prima serata con Barbara d’Urso e i suoi due opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Sempre sulla stessa rete Mediaset sarà trasmessa la striscia quotidiana delle 16.15 e collegamenti e news speciali durante la messa in onda di Pomeriggio 5 e Live – Non è la d’Urso con la stessa Barbara.

GF 16, diretta dalla casa no stop: dove seguire i nuovi inquilini

Ma il Grande Fratello è famoso anche per le sue dirette. Anche quest’anno, infatti, si potranno seguire le avventure degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Come farlo? Mediaset Extra sarà in diretta con la casa tutti i giorni a partire dalle 10:00 del mattino fino alle 2:00 di notte. La diretta su La5, invece, sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle 13:30 alle 16:00 e in seconda serata sempre fino alle 2:00. Per chi poi desidera seguire i concorrenti del Grande Fratello senza sosta, sul sito ufficiale e su Mediaset Play il live dalla casa è disponibile h24.

Grande Fratello 16: il daytime quotidiano su Italia 1

Su Italia 1, invece, verrà trasmesso il daytime del Grande Fratello dalle ore 19:00 dal lunedì al venerdì, più una replica il giorno successivo alle ore 13:00.

Grande Fratello 16: dove vedere la replica della prima puntata del reality con Barbara d’Urso

Per chi questa sera, lunedì 8 aprile, non riuscisse a seguire la prima puntata in diretta della sedicesima edizione del Grande Fratello può rivederla in un secondo momento. La puntata sarà infatti caricata su Mediaset Play ma sarà possibile rivederla anche in tv su La5 il martedì sera alle ore 21.10.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.