Reality e Talent

GF 16 news: si parla di questioni di corna. Da Valentina Vignali e Mila Suarez

Ultime news dalla casa del Grande Fratello 16: le ragazze parlano delle corna che hanno subito e dei loro ex fidanzati

La prima puntata del Grande Fratello 16 è stata caratterizzata dalle confessioni di alcune delle ragazze, ma non solo, in merito alle vicende sentimentali. Prima di entrare in casa alcune concorrenti hanno parlato delle “corna” subite. E’ il caso di Valentina Vignali, ma anche di Mila Suarez. E anche la bella prof Ambra ha raccontato di esser stata tradita dal suo ex fidanzato. “Adesso si starà mangiando i gomiti” ha detto la professoressa super sexy. Ma le corna le ha incassate anche il bel Gaetano che, da quel momento, stando alle rivelazioni di Barbara d’Urso, pare abbia deciso di non avere più una storia seria.

Vediamo quindi quelle che sono le ultime news dalla casa con i primi video del 9 aprile 2019.

GRANDE FRATELLO 16 ULTIME NEWS DALLA CASA: SI PARLA DELLE CORNA SUBITE

La questione “corna” ha caratterizzato i discorsi delle ragazze che, come si vede in uno dei video pubblicati oggi sul sito di Mediaset, dedicato al Gf 16, hanno continuato a parlare del tema. A confrontarsi sono state Valentina e Mila. Valentina ha spiegato che per lei l’ultimo anno, prima di conoscere il suo attuale fidanzato, è stato un inferno, con i tanti tira e molla del suo ex, Stefano Laudoni. Le ragazze non riescono a darsi una spiegazione in merito a quello che frulla nella testa degli uomini. E anche Martina si confessa con le sue nuove amiche in casa. “A me me ne ha fatte di tutti i colori, mi ha tradito ma anche di più…” ha detto la bella concorrente di Terni, che ieri è stata accolta in casa come la “ragazza dal cuore di latta”. A lei infatti Irama ha dedicato il brano con cui ha partecipato al Festival. Martina ha spiegato che magari capitava di litigare con il suo fidanzato e allora lui in quel frangente si sentiva libero di vedere altre ragazze.

La stessa cosa è successa alla Vignali che racconta. “Era un periodo in cui litigavano spesso allora io per dare una scossa me ne sono andata di casa. Calcola che stavamo insieme da 4 anni, si parlava di matrimonio, mai avrei pensato che potesse farlo. E lui invece che cosa combina? Va con una mia amica, una conoscente” racconta la bella giocatrice di Basket. E ha continuato: “Lui sapete che cosa mi ha risposto? Tu sei andata via e quella mi è saltata addosso“.

Martina spiega che il suo ex ha fatto una cosa peggiore delle corna. Lei stava affrontando un momento difficile, sua madre era in ospedale. “Io ero devastata per quello che mi stava succedendo” ha detto la ragazza. “Lui sapeva che stavo male, era a Terni, ha staccato il cellulare ed è andato a ballare con gli amici, per me questo è peggio della corna” ha detto la bella Martina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.