Reality e Talent

Simona Ventura nuova conduttrice di Pechino Express: piacerà al pubblico di Rai 2?

Simona Ventura alla conduzione della nuova edizione di Pechino Express al posto di Costantino Della Gherardesca? Le parole del direttore di Rai 2.

simona ventura

Simona Ventura è attualmente impegnata con Rai 2 per la sua partecipazione come giudice a The Voice of Italy. Pare che questo non sarà l’unico impegno della conduttrice sulla rete Rai. C’è, infatti, l’ipotesi che la Ventura possa prendere in mano il game avventure Pechino Express, condotto nelle ultime edizioni da Costantino Della Gherardesca. Lo stesso direttore di Rai 2 ha anticipato la sua voglia di fare il nome della nota conduttrice a Salini. Il popolo del web e i fan di Pechino Express sono già in rivolta sui social, affezionati a Della Gherardesca. Nell’ultima edizione il programma di Rai 2 non ha registrato ascolti entusiasmanti, pur essendo molto seguito e commentato dal pubblico sui social. La mossa di portare la Ventura anche in giro per il mondo, potrebbe destare la curiosità di un’altra fetta di pubblico?

Vediamo le parole di Carlo Freccero, direttore di Rai 2, per la La Repubblica.

Pechino Express, Simona Ventura nuova conduttrice? C’è l’ipotesi. Le parole del direttore di Rai 2

“È un’ipotesi di lavoro, non c’è ancora alcun contratto. Ma è vero che farò il nome di Simona Ventura quando presenterò i nuovi palinsesti all’ad Salini” afferma Carlo Freccero, direttore di Rai 2. “Io devo consegnare il palinsesto fino ad aprile 2020, così mi ha detto il presidente Salini, perché sono un supplente come sapete. C’è una ipotesi di dare a Simona Ventura una serie di altri programmi, tra cui Pechino Express, ma devo dire che non ha ancora firmato nulla. Io sto lavorando giorno e notte. Devo consegnare a fine aprile il palinsesto fino a dicembre, e naturalmente alla fine di settembre quello fino ad aprile 2020″ continua Freccero.

Pechino Express: Simona Ventura al posto di Costantino Della Gherardesca? Il motivo

“Tra le ipotesi c’è Simona Ventura perché sarebbe un modo per fare concorrenza a Mediaset dove lavorano conduttori che hanno empatia con il pubblico. E Simona ha questa forza” afferma Carlo Freccero. “Per di più in Pechino Express ci sono molti ragazzi e Simona sa fare anche la zia e, con le coppie scelte, saprebbe essere materna ma severa. Ecco perché c’è questa possibilità di lavoro che va un po’ oltre l’ipotesispiega ancora il direttore di Rai 2 motivando il perché del possibile cambio conduzione.

Pechino Express cambia conduttore, il popolo del web non ci sta: “#NoCostaNoPechino”

Il popolo del web non sembra condividere per niente il pensiero del direttore di Rai 2. Sui social, infatti, nelle ultime sono esplose le polemiche con l’hastag #NoCostaNoPechino affermando che Costantino Della Gherardesca è Pechino Express. Il game adventure sarà davvero affidato a Simona Ventura? Come la prenderà il pubblico? Non ci resta che aspettare notizie ufficiali in merito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.