Reality e Talent

Incidente HOT per Alessandra Tripoli a Ballando con le Stelle 2019!

Incidente di percorso per Alessandra Tripoli durate la sua esibizione...


In questa edizione di Ballando con le Stelle 2019 c’è da aspettarti di tutto… ma proprio di tutto, anche un inatteso fuori programma! Nel corso della puntata andata in onda il 13 aprile 2019, la ballerina professionista Alessandra Tripoli ha avuto un incidente con il suo costume di scena mentre ballava con il suo vip Ettore Bassi. A fine esibizione, Milly Carlucci ha subito posto l’accento su quanto accaduto provando a fare dell’ironia su quanto accaduto… Ma cosa è successo esattamente?

Incidente HOT per Alessandra Tripoli a Ballando con le Stelle 2019!

Tutto è accaduto nel corso della esibizione del 13 aprile di Alessandra Tripoli ed Ettore Bassi. I due hanno danzato sulle note di un scatenatissimo Jive: un genere di ballo veloce e particolarmente difficile. I passi sfrenati, le prese e gli strattonamenti fra i due protagonisti della scena sono costati alla ballerina un imbarazzante imprevisto: alla ragazza si è strappato il vestito quasi totalmente, rimanendo integro solo nel lato destro.

In più occasioni, nel corso della coreografia, ha tentato di tenere su l’abito tenendolo con la mano ma i passi e le pose non le hanno permesso grosse manovre. Alessandra Tripoli, dunque, è rimasta letteralmente con un top striminzito nonostante indossasse un abito lungo.

Purtroppo per lei, la maestra non indossava molto altro sotto il vestito se non uno slippino per fortuna dello stesso colore dell’abito (dorato).

A fine esibizione, Milly Carlucci ha commentato: “Eh ragazzi, che dire? Che dire?! Penso che queste immagini faranno a lungo il giro di tutti i programmi… Eh vabbè. Era un costume molto Tina Turner. Era! Ovviamente la maglia del costume essendo metallica dopo un po’ ha ceduto, si è aperto il vestito e si è visto lo slip. Che possiamo farci?! Succede!“. Ettore Bassi ha replicato: “Giuro che non l’ho fatto apposta“.

Riprende parola Milly Carlucci per ringraziare le costumiste del programma: “Devo comunque dire grazie al Reparto Costumi perché fanno dei veri miracoli. Considerate che noi produciamo tutti gli abiti, diversi, e di puntata in puntata… Però alle volte i materiali non reggono l’impeto della Tripoli! La Tripoli è pericolosa…“. E la diretta interessata si è fatta una sonora risata sull’accaduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.