Reality e Talent

Ad Amici 18 la terza proposta rivoluzionaria di Loredana Bertè: ecco cosa vuole vedere

La nuova proposta rivoluzionaria di Loredana Bertè ad Amici 18: ecco le ultime news per la quinta puntata di Amici

Per due sabati consecutivi i ragazzi di Amici 18 sono stati chiamati a esibirsi in alcune prove scelte da Loredana Bertè, nel bene o nel male. Hanno portato a termine il loro compito, chi più chi meno, con buoni risultati, discreti risultati, oppure ottimi risultati. Nel corso di queste due settimane Loredana Bertè ha anche ottenuto che potesse essere il pubblico a votare, riducendo notevolmente il ruolo dei prof nelle due manches di sfida. E che cosa chiede adesso Loredana Bertè? Per la quinta puntata di Amici 18, che andrà in onda il prossimo sabato, la Bertè fa una nuova proposta: vuole che in entrambe le manche a giudicare sia il pubblico. Non solo. La Bertè sottolinea che in queste ultime due puntate, i talenti migliori hanno brillato mentre gli “ordinari” hanno avuto vita breve. Basti pensare a Jefeo e Alvis ( anche se lei non fa i nomi). Per questo motivo continua a proporre delle nuove sfide e chiede determinate esibizioni per i ragazzi.

AMICI 18 ANTICIPAZIONI E NEWS TERZA PUNTATA: LE PROPOSTE DI LOREDANA BERTE’

Per quello che riguarda Alberto, che per la Bertè è uno dei migliori talenti in questa edizione del programma, la giudice chiede una esibizione con un brano classico che possa essere accompagnato anche da una coreografia in modo che il cantante lirico possa avere modo di fare qualche passetto di danza.

La Bertè continua ad avere diversi dubbi sul talento di Mameli ma vuole dare anche a lui un’altra possibilità per questo chiede che al cantante venga dato un brano di quelli che dovrebbero rappresentare il suo genere, magari un brano Indie di Coez, di Calcutta o The Giornalisti.

Su Vincenzo invece la Bertè non ha nulla da dire. In queste settimane ha provato a dare dei consigli, a spronarlo ma a quanto pare il ballerino non ha mai gradito le sue parole per cui lascia stare e mette una pietra sopra.

Per Umberto e Valentina, che la Bertè reputa due bombe nel loro genere, chiede un cambiamento con una coreografia magari uguale fatta da Peparini, per vedere come se la vacano con altri stili.

Nulla da aggiungere per Tish e Giordana alle quali chiede solo di dare quel quid in più anche perchè prima o poi dovrà fare la sua scelta tra una di loro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.