Reality e Talent

Guendalina Tavassi e suo marito Umberto replicano a Cristian Imparato: i messaggi sui social

Guendalina Tavassi segue il Grande Fratello in diretta e risponde ancora a Cristian Imparato sui social. Ecco cosa ha affermato e l'intervento del marito.

grande fratello

Ieri sera, martedì 23 aprile 2019, è andata in onda, in prima serata su Canale 5, una nuova puntata del Grande Fratello 16. Tra le svariate argomentazioni della serata, ancora una volta, lo “scontro” tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi. Cristian ha replicato alle parole di Guendalina e la risposta della Tavassi non si è certo fatta attendere. Un dibattito a distanza che continua a far discutere. La conduttrice del GF 16 Barbara d’Urso ha informato il concorrente della casa delle nuove parole che Guendalina Tavassi ha avuto nei suoi confronti. Cosa afferma la donna sul giovane cantante? La Tavassi definisce Imparato come un bugiardo in quanto non ha ammesso i ritocchini e in quanto ha fatto finta di non conoscere Guendalina. Ma vediamo come ha reagito Cristian.

Grande Fratello 16, Cristian Imparato risponde ancora a Guendalina Tavassi: continua lo scontro a distanza

Dopo che Barbara d’Urso ha messo al corrente Cristian Imparato sulle nuove affermazioni che Guendalina Tavassi ha fatto nei suoi confronti, il cantante si è subito dichiarato scioccato. “Si paragona a me ma cosa sa fare a parte riprendere il suo sedere? Io almeno ho cantato nella mia vita. Fa queste scene per tirare su due spicci” afferma Cristian Imparato.

GF 16: Guendalina Tavassi e il marito seguono la puntata in diretta sui social e rispondono a Cristian Imparato

Guendalina Tavassi non entra nella casa del Grande Fratello per chiarirsi con Cristian Imparato ma guarda la puntata in diretta da casa sua assieme al marito Umberto. Attraverso le Instagram stories, Guendalina parla ancora del cantante. “Sentiamo le cattiverie che dirà. Vediamo se Cristian ha Imparato afferma. “Invidioso e cattivo” definisce Imparato. Poi la Tavassi pubblica, sempre nella sue ig stories, alcune foto del ragazzo in pose “particolari”: “Io faccio foto volgari? Se sono i peli a fare la differenza…”. Non è mancato nemmeno il commento del marito Umberto: “Meno male che esisti tu altrimenti i miei figli non potrebbero mangiare ed io non posso arrivare a fine mese. Imparato ma v********o”.

Lo scontro continuerà ancora? Guendalina Tavassi entrerà finalmente nella casa del Grande Fratello 16 per un confronto diretto con Cristian Imparato? E voi cosa ne pensate riguardo la vicenda?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.