Amici 18: eliminati della settimana sono Ricky Martin e Vittorio Grigolo!


amici 18 ricky martin grigolo

Una puntata intera dal risultato sostanzialmente nullo è quella andata in onda ieri sera – sabato 4 maggio 2019 – del talent show Amici 18. La trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi ha rivoluzionato talmente tante volte il regolamento di gara da ritrovarsi fagocitata da se stessa.

Nel corso del sesto appuntamento con Amici 18, la gara fra i sette concorrenti rimasti in gara fra Bianchi e Blu ha avuto l’ennesimo epilogo a sorpresa: i concorrenti a rischio eliminazione Mameli e Umberto Gaudino sono stati invitati a sfidarsi nel testa a testa finale all’inizio della prossima puntata.

La motivazione sarebbe da ritrovare in una grave infiammazione al ginocchio del ballerino (nonostante sia stato comunque invitato a ballare per tutta la puntata). E quindi, c’è stato un eliminato? Sì, addirittura due!

Amici 18: “eliminati” Ricky Martin e Vittorio Grigolo!

Ore 00:40. A sorpresa la puntata sta per volgere al termine e Maria De Filippi annuncia un filmato a sorpresa. Sullo schermo presente in studio viene proiettato un video in cui si ringraziano i due direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo per il loro lavoro svolto all’interno della trasmissione.

La motivazione di questo filmato viene spiegata subito dopo da Maria De Filippi: “Questa sarà l’ultima volta che avrete Ricky Martin e Vittorio Grigolo accanto” – spiega la conduttrice guardando i concorrenti – “Dovete iniziare a camminare con le gambette vostre”.

Seguono i due brevi messaggi di commiato dei rispettivi direttori artistici. Parte il portoricano: “Anche se è la nostra ultima volta qui… qui siamo solo all’inizio! Questo è solo l’inizio della nostra storia insieme. Ringrazio tutti qui e ringrazio l’Italia per avermi fatto sentire a casa“.

Poi tocca al tenore: “Con voi Blu ho imparato molto di più di quanto io abbia imparato da solo. Mi avete fatto sentire a casa e mi avete fatto sentire il valore della famiglia. Mi avete dato la voglia di gioire, ridere, saltare, di soffrire… Siete delle persone vere, umane, potrete sbagliare ma sappiate che la vittoria è lì fuori e non qua. Io sarò vicino a voi“.

Ora la domanda sorge spontanea: cosa succederà dopo questo imprevisto addio? I sette concorrenti verranno riuniti nella stessa casetta e verranno rotte le squadre? Oppure arriveranno due nuovi coach?

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close