Reality e Talent

Amici 18: eliminati della settimana sono Ricky Martin e Vittorio Grigolo!

Colpo di scena ad Amici 18: nessun concorrente eliminato, fuori i due direttori artistici di Bianchi e Blu

amici 18 ricky martin grigolo


Una puntata intera dal risultato sostanzialmente nullo è quella andata in onda ieri sera – sabato 4 maggio 2019 – del talent show Amici 18. La trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi ha rivoluzionato talmente tante volte il regolamento di gara da ritrovarsi fagocitata da se stessa.

Nel corso del sesto appuntamento con Amici 18, la gara fra i sette concorrenti rimasti in gara fra Bianchi e Blu ha avuto l’ennesimo epilogo a sorpresa: i concorrenti a rischio eliminazione Mameli e Umberto Gaudino sono stati invitati a sfidarsi nel testa a testa finale all’inizio della prossima puntata.

La motivazione sarebbe da ritrovare in una grave infiammazione al ginocchio del ballerino (nonostante sia stato comunque invitato a ballare per tutta la puntata). E quindi, c’è stato un eliminato? Sì, addirittura due!

Amici 18: “eliminati” Ricky Martin e Vittorio Grigolo!

Ore 00:40. A sorpresa la puntata sta per volgere al termine e Maria De Filippi annuncia un filmato a sorpresa. Sullo schermo presente in studio viene proiettato un video in cui si ringraziano i due direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo per il loro lavoro svolto all’interno della trasmissione.

La motivazione di questo filmato viene spiegata subito dopo da Maria De Filippi: “Questa sarà l’ultima volta che avrete Ricky Martin e Vittorio Grigolo accanto” – spiega la conduttrice guardando i concorrenti – “Dovete iniziare a camminare con le gambette vostre”.

Seguono i due brevi messaggi di commiato dei rispettivi direttori artistici. Parte il portoricano: “Anche se è la nostra ultima volta qui… qui siamo solo all’inizio! Questo è solo l’inizio della nostra storia insieme. Ringrazio tutti qui e ringrazio l’Italia per avermi fatto sentire a casa“.

Poi tocca al tenore: “Con voi Blu ho imparato molto di più di quanto io abbia imparato da solo. Mi avete fatto sentire a casa e mi avete fatto sentire il valore della famiglia. Mi avete dato la voglia di gioire, ridere, saltare, di soffrire… Siete delle persone vere, umane, potrete sbagliare ma sappiate che la vittoria è lì fuori e non qua. Io sarò vicino a voi“.

Ora la domanda sorge spontanea: cosa succederà dopo questo imprevisto addio? I sette concorrenti verranno riuniti nella stessa casetta e verranno rotte le squadre? Oppure arriveranno due nuovi coach?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.