Reality e Talent

Amici 18: Irama e John Travolta fra gli ospiti, Anticipazioni 27 aprile

Ecco gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 27 aprile di Amici 18

alberto tish amici 18 anticipazioni 27 aprile


Sembra non aver pace il regolamento di Amici 18: il talent show Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi. Per l’ennesima volta, il programma vedrà una vera e propria rivoluzione nel sistema che decreterà i due concorrenti che andranno a rischio eliminazione a fine serata.

A confermarlo sono le nuove richieste di Rudy Zerbi e Loredana Bertè. L’ex discografico ha imposto delle sfide comparate fra le due cantanti Giordana e Tish; mentre la cantante dai capelli turchini ha preteso che la prima e la seconda manche vengano giudicate interamente dal televoto da casa, annullando il parere dei professori. La produzione accetterà queste richieste?

Amici 18: anticipazioni 27 aprile

Fra le anticipazioni di puntata, non possiamo non citare l’assenza giustificata di Ricky Martin: il cantante portoricano non sarà in studio a capeggiare la Squadra Bianca a causa di un impregno pregresso. Qualcuno prenderà il suo posto?

Super ospite della serata sarà l’attore John Travolta. Il vip porterà in studio anche una inedita prova a sorpresa: una comparata di ballo. Ospiti cantanti, invece, saranno il rapper Irama e l’artista pop Arisa.

Oltre alle esibizioni con ospite, si prevedono molte performance comparate e una irrimediabile eliminazione che manderà nello sconforto i fan della trasmissione. Chi dovrà lasciare il talent di Maria De Filippi fra i concorrenti?

Ma chi sono i concorrenti rimasti ancora in gara? Per la squadra dei Bianchi (guidati dal cantante Ricky Martin) ci sono ancora i cantanti Giordana e Mameli e i ballerini Rafael e Umberto. Per la squadra Blu (capitanata dal cantante lirico Vittorio Grigolo) sono in gara i cantanti Alberto e Tish e i ballerini Valentina e Vincenzo.

Amici 18 e il mistero di Twitter

Oltre al mistero del possibile rimpiazzo di Ricky Martin, Amici 18 ha un altro grande enigma da risolvere. Nella giornata di venerdì 26 aprile, l’account Twitter ufficiale della trasmissione è stato chiuso dagli amministratori del social per aver “violato le regole” della piattaforma.

Maria De Filippi o qualcuno della produzione proverà a spiegare pubblicamente le ragioni di questa incredibile sparizione? Oppure la trasmissione andrà avanti senza presenziare sul social Twitter?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.