Reality e Talent

Grande Fratello 16, Guendalina interessata a Gianmarco: la reazione di Onestini

Guendalina Canessa confessa, nella casa del Grande Fratello, di essere interessata a Gianmarco Onestini. La reazione di lui stupisce. Ecco cosa è successo.

canessa onestini grande fratello 16

Nella casa del Grande Fratello 16 pare proprio che le passioni non smettano di nascere. L’ultima arrivata, Guendalina Canessa, ha confessato, infatti, di nutrire un certo interesse nei confronti di uno dei concorrenti del reality show di Canale 5. Stiamo parlando di Gianmarco Onestini, il fratello del più noto Luca. Inizialmente il bel gieffino sembrava molto vicino a Ivana Icardi che, dal canto suo, è innamorata del suo fidanzato. Dopo l’eliminazione della sorella del calciatore le cose però sono un po’ cambiate. Guendalina, che al GF aveva già partecipato, confessa a Gianmarco di essere interessata a lui. “Da parte mia cosa hai percepito?” chiede Onestini a Guenda mentre sono seduti accanto durante una festa in casa. “Ti pulsa qualcosa dentro” risponde la Canessa. “Così, subito appena ci siamo visti?” chiede Gianmarco. “Sì, per me sì. Non lo so” dice lei.

GF 16, Guendalina Canessa interessata a Gianmarco Onestini: lui non ricambia

“Se tu hai sentito quel certo tipo di pulsazione, io non ho sentito la stessa cosa” è stata però la risposta di Gianmarco Onestini alla confessione di Guendalina. Un bel due di picche per Guenda? “Con te ci parlo stravolentieri, sei una donna strutturata anche a livello di mentalità e tutto. Capisci quello che voglio dire? Molto educata, molto posata. Un certo tipo di donna che io apprezzo molto” cerca di mediare Gianmarco. La Canessa però afferma di sapere che da parte di Onestini non ci sia lo stesso interesse in quanto lo percepisce: “Ci sta. Io lo so, io lo sento”.

Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini non ricambia Guendalina Canessa: ancora interessato a Ivana Icardi?

Guendalina Canessa va d’istinto ma non sempre ci prende, così dice. Non c’è dubbio: Gianmarco Onestini non ricambia il suo interesse. Dobbiamo però ricordare che il concorrente del GF era piuttosto vicino a Ivana Icardi. La sorella del noto calciatore Mauro è però fidanzata e il suo ragazzo è anche entrato all’interno della casa del Grande Fratello dopo aver notato degli avvicinamenti pericolosi tra lei e Onestini. Che Gianmarco stia ancora pensando a Ivana? Potrebbe essere questo il motivo che spinge il giovane a non ricambiare l’interesse nei confronti di Guendalina Canessa? Staremo a vedere.

CLICCA QUI PER VEDERE LA CONFESSIONE DI GUENDALINA E LA REAZIONE DI GIANMARCO.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.