Grande Fratello 16: Jessica Mazzoli rientra? La sua decisione definitiva (VIDEO)


jessica mazzoli grande fratello 16

Da circa tredici giorni Jessica Mazzoli manca dalla casa del Grande Fratello 16: la “residenza” del reality show Mediaset condotto da Barbara D’Urso. Il motivo per cui è dovuta temporaneamente scappare dal programma è oramai noto a tutti: la giovane ha accusato i sintomi di una peritonite. Ovviamente in tempi brevi Jessica Mazzoli è stata trasportata in ospedale e operata.

L’intervento chirurgico è andato liscio ma i medici hanno costretto la ragazza ad un periodo di riposo. Questa pausa si è protratta una settimana intera (con tanto di intervento in diretta della Mazzoli nella puntata di lunedì scorso, 29 aprile) e poi ancora un’altra settimana. Oggi – 6 maggio – Jessica Mazzoli ha spiegato chiaramente quale sarà il suo futuro all’interno del Grande Fratello 16…


Grande Fratello 16: Jessica Mazzoli rientra?

Jessica Mazzoli si è collegata in diretta con i ragazzi nella casa del Grande Fratello 16 per spiegare la sua situazione e se rientrerà in gioco. Ecco cosa ha raccontato: “Ciao ragazzi! Ciao Sere! Ciao Vale! Allora, come voi sapere, io sono stata isolata per più di dieci giorni. Perché io volevo rientrare nella casa. Però purtroppo, nonostante io sia idonea stando a quanto dice la dottoressa e io stessa mi sento in forze per rientrare nella casa, delle formalità che non dipendono da noi non mi permettono di proseguire questo percorso. Io vi auguro un grandissimo in bocca al lupo, a tutti quanti. Abbraccio fortissimo Serena Rutelli e Valentina Vignali in particolare“.

Jessica Mazzoli chiude il suo collegamento con i ragazzi nella casa rivolgendosi ad una persona in particolare: “E mi volevo permettere di dire una cosa a Michael (Terlizzi, ndr). Io ti stimo tantissimo, tu lo sai, poi veniamo dalla stessa isola… Hai visto? Alla fine le persone escono fuori per quello che sono. Non stare a scusarsi soltanto perché vuoi essere una brava persona. Con la tua purezza d’animo… e fregatene! Che è molto meglio. Ci vediamo fuori e spero di rivedervi presto“.

A chi si riferiva Jessica Mazzoli con queste dichiarazioni sibilline? Forse puntata il dito contro Cristian Imparato, reo di aver creato il caso “gay”? Lo scopriremo nelle prossime puntate…Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close