Reality e Talent

Gessica Notaro chiede provvedimenti per Francesca de Andrè dopo la frase sul suo fidanzato (VIDEO)

Il video appello di Gessica Notaro che, dopo le frasi di Francesca de Andrè al Gf 16, chiede a Barbara d'Urso di prendere provvedimenti

Cosa farà Barbara d’Urso di fronte all‘appello di Gessica Notaro che non ha affatto gradito le parole di Francesca de Andrè nella diretta del Grande Fratello 16? La prima cosa che ci viene in mente è che ieri, nella puntata di Pomeriggio Cinque, è stato rimostrato il pezzo durante il quale Francesca de Andrè si lasciava andare e commentava le foto del presunto tradimento del suo fidanzato con la frase “Io lo brucio vivo”. Eppure nessuno ha detto una sola frase in merito a queste parole che lasciano davvero interdetti. La conduttrice non ha preso posizione ma a quanto pare, visto l’appello di Gessica Notaro che la chiama proprio in causa, forse un richiamo alla sua cara beniamina Francesca de Andrè dovrà farlo. E del resto chi segue la diretta del Grande Fratello 16 sa bene che la de Andrè si lascia spesso andare a espressioni di questo genere, contro Mila Suarez ne ha dette di ogni eppure l’unico provvedimento è stato preso contro Lemme per una frase che sicuramente male non ha fatto a nessuno…

Tornando alle parole di Gessica Notaro, ecco cosa ha dichiarato la ragazza bruciata dall’acido dal suo ex fidanzato.

LE PAROLE DI GESSICA NOTARO NEL SUO VIDEO SU INSTAGRAM: CHIEDE PROVVEDIMENTI CONTRO LA DE ANDRE’

“”Lo brucio vivo”. Non si dovrebbe sentir dire nemmeno in un momento di rabbia” ha scritto Gessica prima di postare questo video sfogo.


“Ho visto ieri sera la diretta del Grande Fratello. Ho assistito al discorso di Francesca De Andrè e al presunto tradimento, mi dispiace tantissimo, è una cosa che nessuna donna vorrebbe vivere. Non posso passar sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca, anche solo in un momento di rabbia: ‘Lo brucio vivo’. Posso capire la rabbia del momento però se lo avesse detto a casa tra le sue mura poteva andar bene. Ma in un’epoca come questa, dove succede quello che succede, sentir dire una frase del genere… La ragazza sa di essere sotto le telecamere costantemente, sa che si gioca duro e che a volte accadono cose spiacevoli.
Come vengono presi provvedimenti nei confronti degli uomini che dicono certe cose, io chiedo per cortesia che venga preso un provvedimento anche nei confronti di questa ragazza”.


Molti fan del Grande Fratello fanno notare come Clemente Russo venne squalificato per una frase simile a quella pronunciata da Francesca de Andrè e ne chiedono la squalifica immediata. Che cosa succederà?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.