Reality e Talent

Grande Fratello 16 sesta puntata: eliminazioni e l’entrata di Giorgio in casa

Ultime news e anticipazioni sesta puntata Grande Fratello 16 in diretta il 13 maggio 2019 su Canale 5: cosa succederà?

Che cosa succederà nella sesta puntata del Grande Fratello 16? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni che ci rivelano proprio tutto quello che succederà il 13 maggio 2019 in prima serata su Canale 5 con Barbara d’urso, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Nella sesta puntata del Gf 16 ci sarà modo di tornare a parlare del presunto tradimento del fidanzato di Francesca de Andrè. Giorgio, a quanto pare, entrerà nella casa del Grande Fratello 16 e forse anche per questo motivo fino a ora non ha commentato quanto accaduto la scorsa settimana in diretta. A Domenica Live invece, Roxy, la ragazza che è nelle foto con Giorgio, ha spiegato che si trattava solo di un incontro di lavoro e che non c’era nessun altro motivo per il quale lei si trovava nei pressi della casa della de Andrè. Questa sera, stando a quelle che sono le anticipazioni del Gf 16, il ragazzo avrà modo di entrare per chiarire con Francesca, come la prenderà lei?

GRANDE FRATELLO 16: IL PUBBLICO CHIEDE L’ESPULSIONE DI FRANCESCA DE ANDRE’

Barbara d’Urso non ne ha parlato in questi giorni ma il pubblico che segue il Grande Fratello 16 è pronto a farsi sentire come capita ormai sempre più spesso e via social parte all’attacco. Si chiede la squalifica di Francesca per le offese che avrebbe rivolto a Mila, tra le altre, anche parole razziste ( leggi qui per approfondire). Il pubblico che segue il Gf 16 in diretta, pretende che la De Andrè venga squalificata. Saranno presi davvero dei provvedimenti in merito?

GRANDE FRATELLO 16 JESSICA MAZZOLI TORNA IN STUDIO E RIVELA COME STA

Nella sesta puntata del Grande Fratello 16 dovremmo assistere anche al rientro in studio di Jessica Mazzoli che, dopo l’operazione subita, ha dovuto lasciare la casa. E stasera per la prima volta sarà in diretta nello studio del reality di Canale 5.

GRANDE FRATELLO 16 SESTA PUNTATA: UN’ALTRA SORPRESA PER SERENA RUTELLI

Nella puntata di oggi del reality di Canale 5 ci sarà una bella sorpresa dal passato della ragazza, come ha annunciato la conduttrice. Serena potrebbe incontrare il fratello che le ha scritto la lettera? Barbara Palombelli, nello studio di Verissimo, ha rivelato che Serena ha anche altri due fratelli che non conosce, per cui potrebbe essere legata anche a loro questa sorpresa.

GUENDALINA CANESSA ULTIME ORE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 16

Nella puntata di oggi del Gf 16, a quanto pare, Guendalina terminerà la sua esperienza come ospite e sarà costretta a lasciare la casa.

E ovviamente grande attesa per l’eliminazione di questa sera: chi lascerà la casa del Grande Fratello 16?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.