Ballando con le Stelle 2019: svelati i sei vip finalisti, ecco chi sono


Dopo una doppia semifinale andate in onda il 24 e il 25 maggio, Ballando con le Stelle 2019 ha finalmente eletto le sei coppie finaliste e le due coppie che purtroppo hanno dovuto abbandonare la gara ad un passo dall’epilogo.

Andiamo insieme a rivedere cosa è successo nell’appuntamento del 25 maggio e quali sono le fortunate coppie che si contenderanno il titolo di campioni di questa nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle 2019: i finalisti

La seconda semifinale del 25 maggio di Ballando con le Stelle 2019 è stata davvero ricchissima di prova e sorprese. Oltre alla classica manche dove le coppie hanno danzato su un nuovo ritmo, i vip sono stati protagonisti della annuale sorpresa con parenti e compagni che – a loro insaputa – arrivano sul palco per danzare con loro.


Angelo Russo ha ballato con la figlia. Lasse con sui fratello minore. Milena Vukotic ha riabbracciato suo marito. Nunzia De Girolamo ha ritrovato in tv suo padre. Ettore Bassi si è dato al c*zzeggio con i suoi due fratelli minori. Dani Osvaldo ha incontrato sua madre e Enrico Lo Verso ha ballato con la sua compagna di vita. Assente Suor Cristina che è stata la prima eliminata della serata, in uno spareggio con l’attore Lo Verso.

Ospiti della serata sono stati Flavio Insinna, Nino Frassica e la ex concorrente di Ballando con le Stelle Nathalie Guetta che hanno ballato una coreografia di gruppo. Altra ospite è stata la padrona di casa de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi, che si è fatta trascinare da Samuel Peron in una coreografia a ritmo Charleston.

Milly Carlucci ha tentato come al suo solito di convincere i suoi ospiti a gareggiare nella prossima stagione del talent. Ma dei quattro solo Elisa Isoardi si è detta intrigata da questa idea.

Sbrigate tutte le manche a aggiornata la classifica tecnica con i vari tesoretti, è stata la volta dei coni di luce: qui abbiamo scoperto le due nuove coppie a rischio eliminazione. A mettersi di nuovo sotto il giudizio del televoto da casa sono stati Dani Osvaldo con Veera Kinnunen ed Enrico Lo Verso con Samanta Togni. Ed è stato proprio l’attore a dover lasciare il programma sui titoli di coda.

Dunque i finalisti di Ballando con le Stelle 2019 sono Angelo Russo, Lasse Matberg, Milena Vukotic, Nunzia De Girolamo, Ettore Bassi e Dani Osvaldo.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close