X Factor 2019: Nuela canta le Carote e becca 4 sì – VIDEO


Continuano le Audizioni ad X Factor 2019: il talent show canoro di Sky Uno con la nuova giuria composta da Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel dei Subsonica. Nella seconda puntata, i quattro giudici hanno ascoltato molti concorrenti ed hanno ricevuto persino una piccola ospitata dell’ultimo vincitore del programma: il rapper Anastasio.

Tornando a parlare degli aspiranti concorrenti, invece, a destato molta curiosità nel pubblico l’esibizione messa a segno da Nuela: all’anagrafe Emanuele Crisanti. Lo studente di soli sedici anni ha proposto ai quattro giudici un brano trap dedicato ad un ortaggio: la carota.

X Factor 2019: Nuela canta le Carote – VIDEO

Il brano – di cui potete recuperare la video esibizione qui in basso – è un trap fatto di sole rime baciate con la parola carote. Ma se il testo sembra a primo acchito particolarmente banale ed infantile, i giudici apprezzano l’animo trap del brano e si spendono in sorrisi ed ovazioni.

Il primo giudice a proferir parola è Samuel: “Questa qui è avanguardia” – dichiara fra il serio ed il faceto – “È la prima volta che il pubblico chiama le carote in gruppo. Avanguardia!”.

Sfera Ebbasta non ha dubbi sulla performance: “Al primo ascolto potrebbe sembrare una canzone infantile però secondo me è frutto di un lampo di genio. C’è qualcosa che veramente riesce a catturarti! Cioè alla fine tu stai parlando veramente di carote. È una figata! Sei un grande!.

Mara Maionchi fa eco al suo collega: “È vero! E poi devi pensare che ha solo sedici anni. Testo molto interessante. Sedici anni sono pochi ma tu sei già un bel po’ avanti sotto questo aspetto. Mi piace vedere in te un molto particolare…“.

Chiude Malika Ayane: “Mi sei piaciuto molto anche a me. Mi sono immaginata studentessa straniera che viene qui a fare l’Erasmus e impara a parlare italiano dicendo carote. Con te non sbaglierà a fare la spesa”. 

A sorpresa anche un brano così fuori dalle righe riceve i quattro sì da parte dei giudici di X Factor 2019. Nuela accede di diritto ai Bootcamp... e lui già promette di avere tanti altri suoi brani da proporre.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close