Reality e Talent

X Factor 2018: Fuori Emanuele Bertelli, stoccata per Mara Maionchi

Emanuele Bertelli è il terzo eliminato dai live di X Factor 2018. Anche Mara Maionchi resta senza un concorrente...

x factor 2018 bertelli


Dopo le polemiche sul suo ingresso nel programma al posto di Asia Argento, Lodo Guenzi deve far fronte ad onori ed oneri di essere il coach di X Factor 2018 e – dopo essersi buscato una prima eliminazione – in questa terza puntata ha quasi rischiato di perdere un nuovo elemento del suo team: dal live del celebre talent show canoro di Sky Uno è uscito Emanuele Bertelli. A finire al ballottaggio finale con il giovane cantante di Mara Maionchi, infatti, ci sono finiti i Seveso Casino Palace.

Factor 2018: Fuori Emanuele Bertelli, stoccata per Mara Maionchi

Dopo aver inutilmente baccagliato contro Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, questa volta ad uscirne sconfitta è stata proprio Mara Maionchi: la ex discografica ha visto uscire di scena Emanuele Bertelli, concorrente degli Under Uomini. Il ragazzo era già finito a rischio eliminazione sette giorni fa contro i Red Bricks Foundation.

Ai microfoni dello StraFactor di Daniela Collu, il ragazzo ha raccontato le emozioni vissute a caldo a margine di questa sua esperienza televisiva:Sono arrivato qui, alla terza puntata. Per me è un traguardo assurdo. Io vedo persone che a vent’anni cercano ancora di capire cosa vogliono fare; io, provano a fare solo quello che mi sento, sono arrivato qui…”.

Anche la sua coach, Mara Maionchi, vuole aggiungere due parole di congedo: “Mi dispiace molto. Emanuele è un ragazzo che ha molte possibilità. È molto giovane, ha sedici anni e ha tutto il tempo di studiare e di capire bene chi è e cosa vuole fare. Ma ha tutte le possibilità fisiche, psicologiche, di scrittura e di tutto quello che un artista possa aver bisogno per capire cosa cerca veramente e glielo auguro di cuore. Mi auguro di averti qui ospite fra qualche altro anno. Io non ci sarò ma tu sarai ospite di X Factor”.

Eliminazione di Emanuele Bertelli è stata segnata dal giudizio del pubblico da casa: infatti, per la seconda volta, i giudici hanno mandato il voto al tilt. Il cerchio si stringe e -anche dopo questa puntata – sembra essersi marcata una sorta di doppia fazione: da un lato Lodo Guenzi, dall’altro lato la coppia Mara Maionchi e Fedez. In mezzo Manuel Agnelli che prova a fare ordine fra strategie ed esibizioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.