Reality e Talent

X Factor 2018: Fuori Red Bricks Foundation, Maionchi sgrida Lodo Guenzi senza motivo

Anche Lodo Guenzi perde la sua prima band: fuori alla seconda puntata di X Factor 2018 il gruppo Red Bricks Foundation. E incredibilmente Mara Maionchi attacca il leader de Lo Stato Sociale.

red bricks foundation x facor 2018


Dopo le polemiche sul suo ingresso nel programma al posto di Asia Argento, Lodo Guenzi deve far fronte ad onori ed oneri di essere il coach di X Factor 2018 e si è buscato fra capo e collo la prima eliminazione fra i concorrenti della sua squadra: la prima band che ha dovuto abbandonare i live del celebre talent show canoro di Sky Uno è stata quella dei Red Blocks Foundation. Fra gli ospiti di puntata, la Dark Polo Gang e il duo Sting & Shaggy che a causa di alcuni problemi tecnici in studio non hanno fatto bella figura… Vediamo così successo nella puntata del primo novembre di X Factor 2018.

X Factor 2018: Fuori i Red Bricks Foundation di Lodo Guenzi

Dopo l’eliminazione di sette giorni fa di Matto Costanzo degli Over di Fedez, il ballottaggio finale questa volta si è disputato fra Emanuele Bertelli degli Under Uomini di Mara Maionchi e la band Red Bricks Foundation di Lodo Guenzi. I quattro giudici si sono così espressi: Maionchi ha votato per l’eliminazione della band, Lodo ha ovviamente chiesto l’eliminazione di Bertelli, Manuel Agnelli ha appoggiato il gruppo di Lodo Guenzi e ha fatto il nome di Bertelli; fondamentale il voto di Fedez che – citando teoremi puramente televisivi – ha deciso di sbattere fuori i Red Bricks Foundation perché per la seconda volta sono andati al ballottaggio finale.

Si è andati al tilt e il pubblico da casa ha deciso di salvare il pupillo di Mara Maionchi. Prima di giungere al verdetto del pubblico, però, Mara Maionchi si è ritrovata ad aggredire verbalmente Lodo Guenzi perché il suo “esimio collega” ha difeso la sua squadra con troppa enfasi, quasi a denigrare il lavoro degli altri. Il leader de Lo Stato Sociale, invece, con molta calma ha spiegato che non era assolutamente un attacco rivolto indirettamente ad altri ma è stato un semplice discorso di supporto per la band nella propria squadra. In seguito, la Maionchi ha posto le sue scuse al giovane: “Sono fumantina”.

X Factor 2018: Shaggy e Sting, problemi tecnici e scuse

Problemi tecnici in studio nel corso dell’esibizione promozionale del duo Sting e Shaggy. Nel corso della diretta, i due cantanti si sono ritrovati a cantare con dei microfoni difettosi che a più riprese si sono spenti annullando il cantato dei due artisti.

A fine serata, la trasmissione si è scusata con i diretti interessati e con il pubblico attraverso i social: “X Factor è un programma in diretta e lavoriamo ogni giorno per offrirvi il miglior spettacolo possibile. Purtroppo stasera abbiamo commesso un errore, un errore tecnico durante la performance di Sting e Shaggy e siamo desolati che questo sia successo. Innanzitutto vogliamo scusarci con questi due grandi artisti e in secondo luogo con tutti voi del pubblico”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.