Reality e Talent

Alessandro Graziani torna sui social ma non con Serena Enardu: c’è Nathaly Caldonazzo

Il tentatore Alessandro Graziani con Nathaly Caldonazzo dopo Temptation Island Vip: e Serena Enardu?

tentatore alessandro

Ieri sera, lunedì 14 ottobre 2019, è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip. Una delle coppie più discusse di questa edizione del programma di Canale 5 è stata quella formata da Serena Enardu e Pago. Mentre lui sprizzava amore da tutti i pori, lei, ormai si è capito, non è più innamorata del cantautore. Serena, all’interno del villaggio delle fidanzate, si è molto avvicinata al tentatore Alessandro. Durante l’ultimo e attesissimo falò di confronto, la Enardu e Pago ha deciso di lasciare Temptation Island Vip da separati e lei è subito tornata tra le braccia del single Alessandro. Ma che cosa è successo dopo la fine del programma?

LEGGI QUI IL PRIMO COMMENTO DI PAGO DOPO L’ADDIO A SERENA

Serena Enardu con il single Alessandro? Lui con un’altra protagonista di Temptation

Fidanzati e tentatori hanno fatto il loro ritorno anche sui rispettivi profili social. E dopo l’ultima puntata di Temptation Island Vip tutti vogliono sapere se Serena Enardu e Alessandro Graziani hanno continuato la loro conoscenza al di fuori del programma tv. Anche il bel tentatore è tornato sui social network dove ha postato una serie di ig stories che hanno un po’ sorpreso gli utenti del web e i fan di Temptation Island Vip. Se in molti pensavano di vedere Serena Enardu tra le ig stories di Graziani saranno sicuramente rimasti a bocca asciutta. Alessandro ha pubblicato delle foto e dei video insieme ad un’altra delle fidanzate del villaggio sardo. Di chi si tratta? Di Nathaly Caldonazzo!

Nathaly Caldonazzo nelle storie del tentatore Alessandro: e Serena Enardu?

Alessandro Graziani ha pubblicato delle storie in cui sono presenti degli altri colleghi tentatori, tra cui Riccardo, e la fidanzata, ormai non più fidanzata, Nathaly Caldonazzo. Ma che cosa ci fa la Caldonazzo con Alessandro e perché insieme al bel Graziani non c’è Serena Enardu? La Caldonazzo e i tentatori sono seduti ad un tavolo in un locale di Roma e scherzano insieme. Tra Nathaly e Alessandro, in realtà, non sembra esserci nient’altro che una semplice amicizia. Eppure guardando queste storie i fan di Temptation Island Vip hanno avuto un po’ da dire chiedendosi che fine ha fatto Serena.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.