Arriva il primo commento di Pago dopo la fine della storia don Serena Enardu a Temptation Island VIP


Pago avrà sicuramente perso la donna che amava, la donna alla quale era legato da oltre sette anni ma sicuramente ha trovato nel corso di questa sua esperienza a Temptation Island VIP, l’amore di molti italiani che hanno visto in lui una persona speciale. E ha ovviamente ritrovato, una volta tornato a casa, il grande amore della sua famiglia. Dopo l’ultima puntata del programma di Canale 5 con il falò di confronto finale e la scelta di Serena di mettere fine alla loro storia d’amore, Pago ha commentato sui social. Le prime parole del cantante dopo questa esperienza nel viaggio dei sentimenti, sono dedicate a tutte quelle persone che gli hanno scritto e che gli hanno dimostrato grande affetto.

Postando una immagine con delle bellissime parole di sua sorella, che sottolinea che anche tutta Italia sa adesso che persona speciale sia, Pago ha poi deciso di commentare quanto è successo nelle ultime settimane e sta succedendo.

DOPO L’ADDIO A SERENA ENARDU LE PRIME PAROLE DI PAGO SUI SOCIAL

Ed ecco la prima reazione del cantante dopo l’ultima puntata di Temptation Island VIP:

Mi ero ripromesso di non emozionarm più di fronte alle migliaia di belle parole che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio, anche perché ho già pianto abbastanza 🤦🏻‍♂️..e poi vorrei dire che i vostri messaggi non è che siano poi così tanti 😳.. nooooo😰..sono solo molti, ma molti ma molti e ancor di più, così tanto che non potete nemmeno immaginare. Io? Non potevo immaginarlo, come l’affetto smisurato nei mie confronti, come se ognuno di voi (ed ora siete tantissimi K 😱) si fosse messo in viaggio insieme a me, soffrendo insieme a me!

E ancora:

 Non posso che dire GRAZIE proprio ad ognuno di voi, grazie di vero cuore 💖 e che Dio vi benedica tutti 🤟
Vi avrei postato uno per uno, giuro, ma capite bene che sarebbe impossibile e sopratutto ancora non sono riuscito a leggervi tutti, non riesco a starvi dietro ma lo sto facendo, come lo farebbe, badate bene, uno che ama scrivere, cantare, suonare la chitarra, stare insieme al figlio 😇 e andare alla ricerca della propria strada 💪…con calma 😬…ma lo farò , ve lo giuro 😘 Un solo post però permettetemelo, si tratta @nunusettembre , la mia sorellina 🥰, che come sempre mi colpisce lì, nel profondo , dove ogni tanto mi avete visto scavare, dove sta la mia di verità, la mia vita, la mia famiglia, quella che mi conosce veramente da sempre e che mi amerà per sempre , qualunque cosa accada ❣️ Con quella meraviglia di mia mamma 😍@mariarosariapuddu , con quella forza di mio fratello 👊 @pedro_settembre e quella grande anima 💖di mio padre #nicolasettembre ❤️, perché quando si tratta di me è di loro che si tratta …perché le tue parole sono le loro sorellina , lo sappiamo bene noi 💪, quelle che mi fanno piangere si…ma di gioia 😃

Parole dolcissime quelle di Pago che volta pagina e ricomincia la sua vita senza Serena. Il grazie più grande quindi va alla sua famiglia che lo ha sempre sostenuto e lo sosterrà sempre con l’amore incondizionato che continua a dargli.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close