Tale e Quale Show 2019: l’aiutino a Francesco Monte non basta, ecco chi ha vinto


Dopo sole sette puntate, si conclude la nona edizione di Tale e Quale Show: il talent show vip di Rai Uno condotto da Carlo Conti. L’edizione quest’anno è più breve del previsto perché per la prima volta oltre all’edizione classica e al torneo dei campioni, ci sarà anche una inedita puntata con concorrenti non famosi.

Tornando alla gara, la nona edizione ha finalmente decretato il vincitore assoluto di stagione dopo esibizioni di tutti i tipi: ad alzare al cielo la targa di Campione della nona edizione di Tale e Quale Show è Agostino Penna, il musicista che in tutte le sette puntate è riuscito a stupire il pubblico e la giuria con esibizioni davvero mirabolanti.


Tale e Quale Show 2019: la classifica finale e l’aiutino

A trionfare Tale e Quale Show 2019 è stato Agostino Penna con una impareggiabile cifra nella classifica finale: ben 373. Al secondo posto Francesco Monte con “soli” 321 punti. Medaglia di bronzo per Lidia Schillaci con 302 punti.

Ancora in gara nel Torneo dei Campioni – in partenza il prossimo venerdì 25 ottobre – ci saranno anche: Jessica Morlacchi (301 punti), Davide De Marinis (anche lui a 301 punti) e Tiziana Rivale (292 punti). Assieme a questi sei concorrenti, si aggiungono sei concorrenti presi dalle precedenti edizioni: Vladimir Luxuria, Antonio Mezzancella, Alessandra Drusian, Roberta Bonanno, Massimo Di Cataldo e Giovanni Vernia. 

Eliminati definitivamente dalla gara: Gigi e Ross con 267 punti, Flora Canto con 239 punti, Davide Pratelli con 222 punti, Francesco Pannofino con 203 punti, Sara Facciolini con 197 punti ed Eva Grimaldi con 164 punti.

L’aiutino a Francesco Monte?

Ha fatto molto discutere sui social l’incredibile levata di scudi che la giuria e il voto bonus dei docenti della trasmissione hanno assegnato a fine puntata a Francesco Monte. Nel dettaglio parliamo di circa 30 punti in più assegnati da Giogio Panariello, Loretta Goggi e da Manuela Aureli.

Un tesoretto – per dirla à la Milly Carlucci – che assieme ai voti particolarmente generosi che gli sono stati riservati questa settimana, hanno dato a Francesco Monte la possibilità di schivare l’eliminazione dal torneo dei campioni.

Una coincidenza (?) molto chiacchierata soprattutto su Twitter all’hashtag #TaleeQualeShow dove svariati utenti si sono detti indignati di questa inconsueta e compatta presa di posizione del cast del programma.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close