Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: Cecilia e Luca tra fughe, paure e decisioni importanti


Luca e Cecilia sono stati assoluti protagonisti dell’edizione 2019 di Matrimonio a prima vista. La coppia ha conquistato davvero il pubblico di Real Time: i telespettatori hanno fatto il tifo per loro sin dal primo giorno! Di Luca e Cecilia in questi mesi si è parlato moltissimo anche sui social, con i fans a caccia di ogni possibile dettaglio per capire se alla fine i due avessero davvero continuato a essere marito e moglie. Lo scopriremo solo nella puntata di Matrimonio a prima vista sei mesi dopo in onda su Real Time il 5 novembre 2019. Ma nel frattempo per chi non potesse resistere, arrivano le nostre anticipazioni. Infatti Matrimonio a prima vista sei mesi dopo è già disponibile in streaming sull’app Plus di DPlay ( che per 15 giorni può essere anche utilizzata in modo gratuito).

LEGGI QUI PER SCOPRIRE COME E’ FINITO IL CONFRONTO TRA FULVIO E FEDERICA

Che cosa è successo quindi tra Luca e Cecilia sei mesi dopo la fine del programma? Li avevamo lasciati con le fedi al dito pronti a costruire una nuova vita da marito e moglie…

MATRIMONIO A PRIMA VISTA SEI MESI DOPO: CECILIA E LUCA SI SONO LASCIATI?

A quanto pare c’è una bruttissima notizia per i fans della coppia. Luca e Cecilia si sono lasciati. O meglio, non hanno mai continuato a essere marito e moglie. I due sembravano essere intenzionati a mettercela davvero tutta per arrivare a vivere quotidianamente questa relazione ma le cose sono andate male. E i due si sono da subito lasciati. A parlare è Cecilia in primis che spiega come Luca, poche ore dopo la registrazione dell’ultima puntata, se la sia data. Il ragazzo ha lasciato Roma, ha lasciato Cecilia ed è scomparso…

Quando Luca arriva per spiegare le sue ragioni dice che ha capito a telecamere spente, che non stava bene proprio con Cecilia. Lo aveva immaginato anche in precedenza ma pensava fosse per via delle telecamere e del programma. Ma invece ha capito che lui non era proprio a suo agio con la giovane. A noi che abbiamo seguito il programma non ci era proprio sembrato ma a quanto pare abbiamo vissuto sensazioni totalmente diverse da quelle di Luca…

Resteranno almeno amici? Per il momento non si sa…Vedremo dopo lo speciale in onda su Real Time se i due via social decideranno di raccontare qualcosa in più su quello che è stato!

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close