Al GF VIP 4 si trama contro il Cantante Mascherato, Antonella Elia vs Milly Carlucci: spogliamoci nude


Quando si dice essere dei veri VIP. Gli altri anni i concorrenti si erano si preoccupati degli ascolti, sperando di piacere al pubblico a casa ma non si erano mai esposti così. E invece, a meno di 24 ore dall‘inizio del Grande Fratello VIP 4, i concorrenti scelti da Alfonso Signorini si preparano al grande scontro! Oggi pomeriggio infatti, Rita Rusic, parlando con Antonella Elia e Clizia Incorvaia, ha ricordato alle sue amiche che domani sera ci sarà la sfida con Il cantante mascherato, la prima grande sfida tra il reality e lo show di Milly Carlucci. Non finisce qui perchè le tre iniziano a pensare a qualcosa di clamoroso per fare in modo che il pubblico si sintonizzi su Canale 5…

AL GF VIP 4 SI PREPARANO A SFIDARE IL CANTANTE MASCHERATO: LA STRATEGIA DELLO SPOGLIARELLO

La conversazione parte da una frase di Rita Rusic: domani parte I Cantanti nella Maschera (si riferisce a Il Cantante Mascherato, ndDM), è la concorrenza che abbiamo”. Clizia e Antonella Elia capiscono subito che sta parlando della concorrenza e convengono con lei che forse bisognerebbe fare qualcosa per attirare il pubblico.

“Dobbiamo fare qualcosa per la Carlucci. Quindi domani ragazzi posso dire una cosa… facciamo qualcosa di eclatante

afferma l’influencer. Clizia inizia a pensare a cosa potrebbero proporre per conquistare gli ascolti ma è Antonella Elia a regalare la migliore perla, lanciando una mega bordata contro Milly Carlucci.

“Ah la Carlucci, che palle ’ste trasmissioni che fa (…) Spogliamoci nude. Toh (fa il dito medio come potrete vedere dal video)! Vogliamo vedere se guardano te o questi che cantano, guardano noi nude, uno strip per fotterle l’ascolto. Non sarebbe mica male l’idea!”

Clizia approva e spiega a Cucuzza, appena arrivato in salotto, che domani sera potrebbero proporre uno spettacolo di burlesque; le signore sono davvero convinte di dover fare qualcosa e vorrebbero anche chiedere aiuto alla produzione…

ANTONELLA ELIA ATTACCA MILLY CARLUCCI E LE SUE TRASMISSIONI

Ed ecco il video

Che ne pensate, Milly Carlucci ignorerà oppure dirà qualcosa? O magari sarà Alfonso Signorini a strigliare le concorrenti, in particolare l’Elia, per i termini e i modi poco carini usati?

Queste le ultime news dalla casa del Grande Fratello VIP 4.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close