Reality e Talent

Rita Rusic delusa dall’incontro con Vittorio Cecchi Gori si lamenta e non sa ancora che stasera vedrà Valeria Marini

Rita Rusic delusa dell'incontro con Cecchi Gori nella casa del Grande Fratello VIP 4: ecco cosa ha detto...E stasera vedrà la Marini

L’incontro avvenuto venerdì nella casa del Grande Fratello VIP 4 non ha entusiasmato molto il pubblico a casa ma sembra anche che non abbia destato particolari emozioni a uno dei protagonisti di questa sorpresa. Parliamo di Rita Rusic. Nel day time di oggi del GF VIP abbiamo sentito la Rusic dire che prova grande “tenerezza” verso il suo ex marito, Vittorio Cecchi Gori, ma poi nella casa ha aggiunto anche altro, parlando con i suoi coinquilini.

La Rusic si aspettava di meglio a quanto pare e senza peli sulla lingua ha parlato con i suoi nuovi amici di quello che è successo e di quello che si sarebbe aspettato. Tutto questo a poche ore da una nuova sorpresa per la Rusic che forse, gradirà ancora di meno questo secondo incontro. Nella puntata di oggi del Grande Fratello VIP 4 infatti, Rita avrà modo di confrontarsi con Valeria Marini, dopo una guerra fredda durata anni.

LE OFFESE IN DIRETTA A VALERIA MARINI: LEGGI QUI

Ma facciamo un passo indietro tornando alle parole di Rita Rusic dopo l’incontro con il suo ex marito.

RITA RUSIC DELUSA DALL’INCONTRO CON CECCHI GORI E ANCORA NON HA VISTO VALERIA MARINI

Ecco le parole della Rusic che parlando con Zequila e Ivan delle sorprese ricevute, si lamenta per quello che è successo:

“La mia sorpresa con Vittorio Cecchi Gori? Una fregatura! L’avevo visto il giorno prima di entrare qua dentro. E’ venuto e non ha saputo dirmi niente di mio figlio, niente di mia figlia, niente del mio cane, niente di niente! Uno viene qui a trovarmi che sa che non ho comunicazione con niente dimmi che va tutto bene, non ha saputo dirmi niente. ‘Hai parlato con Vittoria?’, ‘No’. ‘Hai parlato con Michael?’, ‘No’. Insomma, che sei venuto a fare, non mi hai dato una notizia!”

E la seconda sorpresa probabilmente le farà ancora meno piacere della prima…Appuntamento a stasera per scoprirlo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.