Rita Rusic delusa dall’incontro con Vittorio Cecchi Gori si lamenta e non sa ancora che stasera vedrà Valeria Marini


L’incontro avvenuto venerdì nella casa del Grande Fratello VIP 4 non ha entusiasmato molto il pubblico a casa ma sembra anche che non abbia destato particolari emozioni a uno dei protagonisti di questa sorpresa. Parliamo di Rita Rusic. Nel day time di oggi del GF VIP abbiamo sentito la Rusic dire che prova grande “tenerezza” verso il suo ex marito, Vittorio Cecchi Gori, ma poi nella casa ha aggiunto anche altro, parlando con i suoi coinquilini.

La Rusic si aspettava di meglio a quanto pare e senza peli sulla lingua ha parlato con i suoi nuovi amici di quello che è successo e di quello che si sarebbe aspettato. Tutto questo a poche ore da una nuova sorpresa per la Rusic che forse, gradirà ancora di meno questo secondo incontro. Nella puntata di oggi del Grande Fratello VIP 4 infatti, Rita avrà modo di confrontarsi con Valeria Marini, dopo una guerra fredda durata anni.

LE OFFESE IN DIRETTA A VALERIA MARINI: LEGGI QUI

Ma facciamo un passo indietro tornando alle parole di Rita Rusic dopo l’incontro con il suo ex marito.

RITA RUSIC DELUSA DALL’INCONTRO CON CECCHI GORI E ANCORA NON HA VISTO VALERIA MARINI

Ecco le parole della Rusic che parlando con Zequila e Ivan delle sorprese ricevute, si lamenta per quello che è successo:

“La mia sorpresa con Vittorio Cecchi Gori? Una fregatura! L’avevo visto il giorno prima di entrare qua dentro. E’ venuto e non ha saputo dirmi niente di mio figlio, niente di mia figlia, niente del mio cane, niente di niente! Uno viene qui a trovarmi che sa che non ho comunicazione con niente dimmi che va tutto bene, non ha saputo dirmi niente. ‘Hai parlato con Vittoria?’, ‘No’. ‘Hai parlato con Michael?’, ‘No’. Insomma, che sei venuto a fare, non mi hai dato una notizia!”

E la seconda sorpresa probabilmente le farà ancora meno piacere della prima…Appuntamento a stasera per scoprirlo!

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close