Reality e Talent

Maurizio Costanzo al vetriolo contro il GF VIP e Salvo Veneziano: certa televisione andrebbe censurata

Maurizio Costanzo commenta gli ultimi fatti accaduti nella casa del Grande Fratello VIP

Negli ultimi giorni si è davvero parlato moltissimo di quello che è successo nella casa del Grande Fratello VIP 4. Dall’espulsione di Salvo Veneziano ( che ha poi continuato a frequentare salotti Mediaset indisturbato) alle frasi inopportune di altri concorrenti. Il reality si sa, fa discutere, come succede sempre con questo format e divide. Non tutti la pensano allo stesso modo.

Non ha peli sulla lingua Maurizio Costanzo per provare a spiegare quello che è oggi il suo punto di vista sul Grande Fratello. Così dopo aver lanciato delle stangate anche su Monica Bellucci e Claudia Gerini in relazione al Festival, il giornalista parla del Grande Fratello VIP di Alfonso Signorini. Lo fa dalle pagine della rivista Nuovo provando a spiegare in maniera sintetica ma precisa, quello che è al momento il suo punto di vista.

MAURIZIO COSTANZO SUL GRANDE FRATELLO VIP: ECCO COSA PENSA

Il Grande Fratello è un programma che riserva spesso uno spettacolo indecente a causa del comportamento di certi personaggi. È il caso di questo tizio, un perfetto sconosciuto che venti anni fa ha goduto di qualche mese di popolarità – senza alcun merito – salvo poi finire nel dimenticatoio. E alla prima occasione che ha avuto per tornare in televisione ha espresso il peggio di sé. Certa televisione di oggi andrebbe censurata: non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. Vuole dire che possiamo pure farne a meno” queste le parole di Maurizio Costanzo per Nuovo Tv.

Se in passato, tra l’altro, le gesta dei protagonisti dei reality potevano essere giustificate con gli ascolti d’oro che si incassavano ( medie alte superiori ai 5 milioni di spettatori) nelle ultime edizioni il pubblico si è allontanato da questi format che registrano anche ascolti molto bassi. Del resto ormai i social sono una sorta di Grande Fratello. Su Instagram succedono molte più cose che nella casa e i followers/telespettatori hanno quasi sempre un occhio nella vita del vip che racconta tutto senza censure nella maggior parte dei casi.

E’ davvero arrivato il momento di scrivere la parola fine o magari prendersi un po’ di tempo per sperimentare altro?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.