Reality e Talent

La Pupa e il Secchione 2020: Angelica fra Mazzoni e Marco, lei li ‘friendzona’

Il triangolo fra Mazzoni, Angelica e Marco è giunto al termine a La Pupa e il Secchione: ecco perché

Anche la quarta puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa ci ha offerto molti spunti divertenti, emozioni ed un inedito colpo di scena amoroso: argomento principale di questo nuovo episodio è stato l’inedito e virtuale triangolo amoroso fra il secchione Mazzoni, la pupa Angelica e il pupo Marco.

Già conoscevamo quali sentimenti provasse il secchione Mazzoni per la sua bella compagna di squadra. Da questa settimana, però, si è aggiunto un terzo incomodo: il pupo Marco ha iniziato a corteggiare Angelina scatenando un po’ di gelosie in Mazzoni. Messa alle strette, la ragazza è stata costretta a chiarire la sua posizione su entrambi i ragazzi…

La Pupa e il Secchione 2020: Angelica fra Mazzoni e Marco

Messa alle strette agli autori de La Pupa e il Secchione e Viceversa, la pupa Angelina ha messa in chiaro la sua posizione sul pupo Marco: lo reputa un bel ragazzo ma, oltre ad accettare le sue attenzioni, la ragazza parla di rapporto di sola amicizia. Fattosi avanti Mazzoni, anche lui ha ricevuto una sonora “friendzonata”.

La disfida fra i due rivali in amore si è poi consumata nella fase eliminatoria del Bagno di Cultura: il pupo Marco assieme alla sua secchione Maestri è finita alla sfida finale in quanto ultimi in classifica; Mazzoni e Angelina, invece, sono finiti a rischio eliminazione a causa della scelta dell’ospite VIP di puntata, Alba Parietti.

Ad uscire sconfitto dal duello – e dunque ad esser eliminato – è stato proprio il pupo Marco; Mazzoni resta nel reality condotto da Paolo Ruffini e avrà strada spianata nel continuare a corteggiare la sua pupa. Lei cederà alle sue lusinghe? O forse l’aspetto troppo da secchione avrà la meglio?

Massa contro Stella Manente: “è stupida”

Ma se da un lato troviamo un dramma sentimentale, fra altri due protagonisti del reality troviamo una faida venuta fuori a chiare lettere nel corso della Cerimonia di Eliminazione. Il secchione Massa si è espresso in maniera sempre molto sibillina nei confronti di Stella Manente: battutine, frecciatine ma mai una vera e propria presa di posizione nei confronti della pupa.

Stella ha chiesto in un video confessionale di conoscere dalla viva voce di Massa cosa ne pensa di lei e del suo percorso “accademico” all’interno del programma di Italia Uno. Il giovane secchione non si è nascosto dietro un dito ed ha spiegato apertamente che trova la ragazza semplicemente “stupida“. Quale sarà la reazione di Stella nella prossima puntata?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.