Reality e Talent

Miriana Trevisan non va al GF VIP per il faccia a faccia con Serena Enardu: l’annuncio

Miriana Trevisan non entrerà nella casa del Grande Fratello VIP stasera: ecco le ultime news

Da giorni non si parla d’altro: un possibile incontro nella casa del Grande Fratello VIP 4 tra Miriana Trevisan e Serena Enardu. Le due signore si sono sempre molto rispettate in questi anni e nonostante le polemiche hanno dimostrato di essere due donne molto educate, anche nel rispetto di Pago e dei loro due bambini che sono comunque coinvolti in queste dinamiche. Miriana, chiamata a commentare quello che è successo tra Pago e Serena ha sempre speso belle parole per la Enardu, dicendo che non può raccontare altro, visto che non la conosce in modo diretto. Questa linea diplomatica però sembra essere cambiata nelle ultime ore, da quando Serena è entrata nella casa del Grande Fratello VIP 4 e Pago l’ha perdonata ritornando a considerarla la sua compagna. Miriana pare abbia detto che il loro bambino, abbia smesso di seguire il GF, non apprezzando quanto stava accadendo. Ed era stato annunciato anche un ingresso nella casa da parte di Miriana per questo atteso confronto. Se ne era parlato dopo dopo la puntata di Verissimo con l’intervista ad Alfonso Signorini e tutti i telespettatori del GF VIP speravano di vedere questo incontro per capire anche come fosse cambiato in questi giorni il punto di vista della Trevisan.

Il faccia a faccia tanto annunciato però non ci sarà. La notizia è arrivata pochi minuti fa direttamente da Miriana.

SERENA ENARDU VS MIRIANA TREVISAN: NESSUN FACCIA A FACCIA AL GF

Miriana ha deciso di raccontare a chi la segue con affetto che questa sera, a dispetto di quanto si è detto nelle ultime ore, lei non sarà nella casa del Grande Fratello VIP. Non ha aggiunto altro per cui non sappiamo se abbia deciso di scrivere il post semplicemente per smentire le voci circolate o se perchè ha preferito a poche ore dalla diretta, non entrare in casa per questo confronto. Di certo lo scopriremo questa era nel corso della nuova puntata del Grande Fratello VIP con tutte le rivelazioni di Alfonso Signorini.

Intanto nella casa le cose non vanno proprio a gonfie vele tra Pago e Serena che nelle ultime ore hanno discusso parecchio tanto che la sarda ha anche pensato di lasciare la casa dopo un litigio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.