Reality e Talent

Serena Enardu in lacrime al GF VIP, Pago la consola e poi si scaglia contro gli autori del reality: c’è un complotto

Per Pago e Serena qualcuno sta complottando contro di loro: le ultime news dalla casa del Grande Fratello VIP 4

Sembra proprio che Pago non abbia gradito in nessun modo quello che è successo ieri. Ha apprezzato il fatto che suo fratello sia entrato in casa con l’intento di dargli una mano ma si è molto dispiaciuto per quello che è successo perchè non voleva che Serena venisse attaccata in quel modo. Dopo la diretta del Grande Fratello VIP i due hanno continuato a parlare, con Serena provata, in lacrime in giardino che cercava ancora di spiegare i motivi dei suoi gesti, di quei like che lei ancora oggi, non vede così gravi. Pago dal canto suo, dopo la sfuriata in diretta, si è schierato poi dalla parte di Serena, non gradendo affatto tutti gli attacchi che la sua fidanzata ha ricevuto. Serena confidandosi con Pago commenta dicendo che se la sentiva che sarebbe successo, che avrebbero provato a farli litigare e che se lo aspettava. Poi Pago farfuglia anche qualcosa, mostrando tutto il suo disappunto, sembra proprio che non abbia gradito quanto accaduto in puntata e forse si rivolge anche agli autori del reality con delle frasi non molto carine.

LE FRASI DI PAGO NELLA CASA DEL GF VIP: ATTACCA GLI AUTORI?

Non è chiaro comprendere a chi si riferisse Pago ma le sue frasi sembrano essere rivolte a chi ha organizzato il teatrino con suo fratello. Serena infatti sta parlando del fatto che immaginava che “avrebbero cercato” di farli litigare per cui si aspettava qualcosa di questo genere. E Pago risponde:

“Non possono distruggere tutto così. Pezzi di mer*a. ‘Sti bastardi” .

Serena inizia a pensarla come Pago e insieme discutono di un possibile complotto. Ma chi lo avrebbe ordito e perchè? Probabilmente di tutto questo si parlerà anche nella puntata del venerdì del Grande Fratello VIp. Serena in realtà è in nomination ma nella prossima puntata non uscirà nessuno, si salverà un concorrente visto che Barbara Alberti ha deciso di abbandonare il gioco…

Il pubblico in questo caso non si divide ma si schiera contro Serena e contro Pago. La coppia sembra non piacere più a nessuno…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.