Reality e Talent

Grande Fratello VIP 4 annullato televoto: provvedimento disciplinare per Clizia Incorvaia? Domani le risposte

Il comunicato del GF VIP 4: televoto annullato: Clizia Incorvaia rischia di essere espulsa?

E’ arrivato il comunicato del Grande Fratello VIP 4 che tutti i telespettatori stavano aspettando: la decisione dopo la bufera che ha travolto Clizia Incorvaia. Sia chiaro che da queste pagine non si sta facendo nessun genere di processo ma è anche logico pensare che, quanto meno un provvedimento debba essere preso e che dare la possibilità al pubblico di decidere se la Incorvaia debba o meno restare nella casa del Reality di Canale 5, è una delle cose che si potrebbero fare. Al momento il Grande Fratello con un comunicato ufficiale via social fa sapere che il televoto è stato annullato e che quindi i concorrenti a rischio eliminazione, domani sera apprenderanno quali sono le novità. Inoltre, nel comunicato, si legge che il televoto è stato annullato perchè si prenderà un provvedimento verso una persona che ha pronunciato delle frasi inaccettabili.

Un comunicato che arriva a più di 24 ore da quando Clizia ha attaccato Andrea Denver definendolo un pentito, uno schifoso pentito, un maledetto Buscetta.

Nella casa del Grande Fratello VIP i concorrenti si erano divisi. C’è chi si è schierato dalla parte di Clizia cercando anche delle scuse da usare in caso di problematiche in diretta ( Antonio Zequila ha suggerito di dire che si trattava di una citazione dal film Il traditore) e chi invece ha scelto di condannare senza se e senza ma, le parole della siciliana. Ci riferiamo ad Adriana Volpe che ha condannato le parole usate da Clizia.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL GRANDE FRATELLO VIP 4: TELEVOTO ANNULLATO

Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili.
Nella puntata di #GFVIP di domani, lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione.

Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

Solo domani sera quindi scopriremo quello che sarà il provvedimento preso nei confronti di Clizia da parte della produzione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.