Reality e Talent

Nella casa del GF VIP ultime notizie sul coronavirus e video messaggi dei parenti: le reazioni

Nella casa del Grande Fratello VIP 4 i concorrenti vengono informati dell'attuale situazione che si vive in Italia

Come era giusto che fosse, nella casa del Grande Fratello VIP 4 ieri, i concorrenti hanno appreso tutte le ultime notizie relative a quella che la situazione nel nostro paese. I concorrenti del GF VIP hanno prima ascoltato un video messaggio di Michele Cuccuzza, che in veste di giornalista autorevole ha riassunto loro quella che è l’emergenza che il nostro paese sta vivendo. Poi hanno anche avuto modo di ascoltare le parole del Premier Conte, nel suo discorso del 9 marzo.

NELLA CASA DEL GF VIP 4 LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

Tutti, come potrete immaginare, sono rimasti molto colpiti da quello che è accaduto ma allo stesso tempo anche rassicurati dai video messaggi dei loro cari. Parole di incoraggiamento quelle ricevute da parenti e amici che hanno chiesto ai concorrenti di continuare a giocare senza preoccuparsi. Chiaramente non è semplice e infatti, nei minuti successivi, molti vipponi hanno iniziato a chiedersi quanto fosse giusto continuare a giocare in questo clima. Persino Antonio Zequila che sa reggere il peso di una notizia di questo genere, per sua stessa ammissione invita tutti a continuare a fare spettacolo recitando, si è reso conto che la situazione non è delle migliori.

Chiaramente le parole dei parenti dei concorrenti sono state di affetto, tutti hanno invitato i loro cari a continuare in questo gioco ma possiamo immaginare che una mamma come Adriana Volpe e come Teresanna, o un padre come Sossio che ha una bambina di pochi mesi e altre figli a cui pensare, si pongano delle domande. Lo fanno anche gli altri: pensare ai proprio figli lontani, come nel caso di Fabio Testi, di certo non è semplice; pensare ai genitori, ai familiari anche più anziani è complicato. Ma il gioco va avanti e si continua a giocare. Questa sera, nella puntata del Grande Fratello VIP 4 in diretta si renderanno probabilmente anche conto di quello che succede, vedendo Alfonso Signorini praticamente da solo in uno studio improvvisato a Milano.

Quello che pensiamo in merito alla decisione di andare avanti con il GF VIP lo abbiamo già espresso. Giusto che lo spettacolo continui ma a una sola condizione: che siano i concorrenti a scegliere di farlo, senza nessun obbligo di penale qualora volessero abbandonare. Probabilmente è stata data loro la possibilità di lasciare, e ce lo auguriamo perchè sarebbe corretto per chi non riesce a pensare che i proprio cari stiano combattendo questa battaglia da soli.

In ogni caso i vipponi dopo lo smarrimento iniziale sembrano aver ritrovato la giusta motivazione per andare avanti. Adriana ha persino suggerito di inventarsi un format nel format per tenere compagnia a tutte le persone che seguono il reality di casa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.