Reality e Talent

Loredana Cannata rischia l’annegamento a L’Isola dei Famosi: la prova shock durante la finale

Attimi di panico durante la finale de L'Isola dei Famosi 2025: Loredana Cannata rischia l'annegamento.

loredana cannata l'isola dei famosi apena

Due minuti di panico e paura nel corso della finale de L’Isola dei Famosi 2025, il celebre reality show di Canale Cinque. Nel corso di uno dei giochi preparati per mettere alla prova i naufraghi rimasti sulle spiagge di Cayo Cochinos, la produzione ha deciso di affidare a Loredana Cannata un prova di apnea. la concorrente sarebbe dovuta restare sott’acqua per ben 90 secondi e, per aiutarsi, si sarebbe dovuta aggrappare ad una gabbia posta sul fondale. In realtà non è la prima volta che viene proposta questa specifica prova nel corso di questa edizione del programma ma stavolta un pericolosissimo imprevisto ha minato la vita della naufraga: Loredana Cannata è rimasta impigliata con i suoi capelli alla gabbia, cosa che le ha impedito di risalire subito a galla.

Loredana Cannata rischia l’annegamento a L’Isola dei Famosi: il video

Le immagini sono inequivocabili: Loredana Cannata si era incastrata con i capelli alla struttura posta nel fondo del mare dalla produzione. In studio se ne accorgono dopo circa dieci secondi, tempo in cui si vede con chiarezza che la concorrente tenta di raggiungere l’estero dell’acqua con la bocca o il naso senza troppi risultati. Veronica Gentili e Simona Ventura allertano Pierpaolo Pretelli di quanto stesse accadendo e la regia stacca immediatamente le immagini dall’Honduras. Ovviamente in playa arrivato i soccorsi e la concorrente viene dichiarata finalmente messa in salvo dopo un lunghissimo minuto. Guarda il video qui sotto.

Una volta riemersa, Loredana Cannata ha provato a spiegare a modo suo cos’è accaduto in quei due concitatissimi minuti: “Ora sto bene! Avevo contato quaranta secondi, pensavo di non farcela! Stavo cercando di tornare su, ma mi si sono impigliati i capelli e ora mi sento anche un bozzo strano dietro la testa. Mi hanno tirato i capelli. Non riuscivo a districarli... E bevevo acqua. E ho pensato che potevo non farcela… Mi sono spaventata, si. Ho cercato di strapparmi i capelli. E speravo che qualcuno i avesse portato una maschera perché cercavo di prendere aria ma mancava poco così. Non riuscivo proprio ad uscire dall’acqua“. Sopravvissuta a questo grave incidente, non è sopravvissuta al giudizio del voto da casa che l’ha eliminata con il televoto dieci minuti dopo.

Anche sui social l’agitazione è stata tanta. Sul social X, ad esempio, molti utenti sono rimasti parecchio contrariati da questa prova apnea: “I traumi che si ripresentano. dopo il caso Henger. Abolite ‘sta prova di m*rda”, “Ho visto in diretta sia Mercedesz sia Loredana ed entrambe le volte sono collassato sul divano io non guarderò più ste prove di apnea ve lo dico” e infine “Una scena davvero da film horror, mi sono davvero spaventato”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.