Amici All Star diventa Amici speciali prossimamente su Canale 5: chi ci sarà


Prima che l’edizione del serale di Amici 19 andasse in onda, Maria de Filippi e la sua squadra avevano annunciato un nuovo format; avevano parlato di una sorta id Amici All Star senza però dare nel dettaglio il nome dello show che sarebbe dovuto andare in onda subito dopo la finale di Amici 19. Come saprete poi a causa dell’emergenza coronavirus, la conduttrice e l’azienda hanno deciso di rimandare. Poche ore fa però è apparso il primo spot del format che vedremo a breve su Canale 5 e che non si chiamerà Amici All Star come avevamo immaginato ma sarà invece “Amici Speciali”. Non solo, dal breve promo si deduce che Amici, insieme a Tim, probabilmente farà una sorta di raccolta fondi per l’Italia. “Con Tim insieme per l’Italia” è infatti il sottotitolo del programma. Mediaset e Maria vogliono dare quindi oltre che un contributo con lo spettacolo, anche economico. La de Filippi aveva già contribuito con Amici alla raccolta fondi da destinare alla protezione civile, devolvendo l’incasso del televoto delle ultime puntate di Amici.

Lo si continuerà a fare con lo spettacolo quindi, ma di certo nelle prossime settimane conosceremo anche maggiori dettagli in merito a questa iniziativa. Torniamo però ad Amici Speciali: chi ci sarà e come sarà questo nuovo format che probabilmente è stato rivisto ancora proprio a causa dell’emergenza e a causa delle nuove regole di vita sociale che tutti dovremo continuare ad adottare nei prossimi mesi?

AMICI SPECIALI PROSSIMAMENTE SU CANALE 5: CHI CI SARA’

Innanzi tutto possiamo darvi una data. Ieri Gaia Gozzi, intervistata dalla sua ex insegnante Anna Pettinelli ha spiegato che anche lei parteciperà al format. Amici Speciali andrà in onda con la prima puntata il 18 maggio 2020. Se così fosse, si è scelto il lunedì sera, non un sabato come ci si aspettava. Secondo quanto raccontato sempre in questa intervista, nel cast dovrebbe esserci anche Stash ma non è dato sapere se sarà un concorrente in gara o farà parte della giuria in qualche modo!

Qualche giorno fa invece anche Javier via social aveva fatto sapere che avrebbe partecipato alla versione Amici Speciali del talent. Ci sarà davvero il ballerino tanto amato dai fans ma anche tanto contestato? Vedremo! Si vocifera inoltre che tra gli altri ci dovrebbero essere anche Rafael, ex ballerino di grandissimo talento e Rudy Zerbi. Tra i nomi fatti invece prima che scoppiasse l’emergenza coronavirus c’erano anche quelli di Enrico Nigiotti, Michele Bravi, Annalisa…Ma tutto potrebbe cambiare.

Non ci resta quindi che aspettare le notizie ufficiali per capire chi davvero ci sarà sul palco di Amici Speciali.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close