Reality e Talent

L’ex moglie di Luca Argentero nella casa del Grande Fratello, la scelta di Myriam Catania che sorprende (Foto)

Anche Myriam Catania nel cast del Grande Fratello Vip, l'ex moglie di Luca Argentero sorprende tutti (foto)

Tra i concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip c’è anche Myriam Catania, l’ex moglie di Luca Argentero (foto). Tanti i nomi che sorprendono e che non avremmo mai immaginato di trovare in questo cast ma è evidente che Alfonso Signorini sia stato capace forse anche più di altri di mettere insieme un gruppo di vip che di certo incuriosiranno il pubblico. Tra tutti i partecipanti l’ex di Luca Argentero lascia più di tutti con un bel po’ di domande. Myriam Catania è sempre stata molto riservata ma dopo la separazione dall’attore lo è stata anche di più. Da tempo è legata al grafico pubblicitario francese Quentin Kammermann, la coppia ha un figlio, Jacques, nato nel 2017, e si era anche vociferato di una seconda gravidanza. Un amore che procede a gonfie vele e un addio, quello ad Argentero, ormai dimenticato. Cosa ha spinto Myriam Catania a dire di sì al reality show dove dovrà mettersi a nudo, lasciarsi spiare di continuo dalle telecamere e dal pubblico?

GRANDE FRATELLO VIP 5 SVELATI I NOMI DEI CONCORRENTI A DIECI GIORNI DAL VIA

Questa edizione vanta davvero personaggi famosi, il cast ufficiale entusiasma già tutti ma chissà se farà piacere anche ad Argentero sapere che la sua ex moglie si mette in gioco e di certo potrà fare saltare fuori anche un po’ del loro passato. I concorrenti vip sanno benissimo che avranno addosso gli occhi di tutti, sanno benissimo che prima o poi si ritroveranno a raccontare la loro vita. Siamo certi che arriveranno delle belle puntate.

Luca Argentero e Myriam Catania erano una coppia meravigliosa, ogni estate facendo invidia a tutti, soprattutto durante le loro gite in barca. Poi l’amore si è interrotto, è accaduto qualcosa, ricordiamo il litigio di Luca con i paparazzi, la sua rabbia, il suo dolore, poi quello di Myriam. Oggi sono entrambi felici accanto ai loro compagni, entrambi genitori, mentre insieme un figlio non era mai arrivato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.