Reality e Talent

Tre aerei sulla casa del Grande Fratello VIP 5: i messaggi di oggi

Tre aerei sulla casa del Grande Fratello VIP 5 il 17 ottobre 2020: ecco tutti i messaggi

Giornata di aerei nel cielo di Roma. I concorrenti del Grande Fratello VIP 5 oggi sono stati attirati in giardino per ben tre volte dal rumore di un aereo volato sulla casa di Cinecittà. Ben tre messaggi per i concorrenti che in casa, accolgono con grandissimo affetto gli aerei che li mettono, in qualche modo, in contatto con il mondo esterno. I messaggi di oggi sono stati indirizzati ad Adua/Rosalinda e Massimiliano, a quanto pare c’è chi sogna di vederli insieme; poi un messaggio enigmatico anche per Tommaso Zorzi e un altro aereo invece, è volato sul cielo della casa per Pierpaolo Pretelli.

AL GF VIP 5 UN AEREO PER PIERPAOLO PRETELLI

” PIER 6 IL NS TERREMOTO 10.0 FAN ” è il messaggio arrivato per Pierpaolo che è stato chiamato in giardino dai suoi amici. Entusiasta Matilde è sembrata essere davvero felicissima per questo messaggio anche se Pier in un primo momento stentava a credere che ci fosse un messaggio per lui. E invece!! Fuori dalla casa a quanto pare l’ex velino è molto amato. Pretelli ha ringraziato tantissimo le persone che hanno speso dei soldi per mandare questo messaggio felicissimo del gesto!

UN MESSAGGIO PER ADUA E MAX: I FANS TIFANO PER LA COPPIA

E un secondo aereo è volato poi sulla casa di Cinecittà mentre Tommaso Zorzi e Francesco Oppini prendevano il sole! E’ per Adua Del Vesco e Massimiliano Morra che urlano ringraziando per il messaggio ricevuto. ” ADUA MAX IL RESTO è NOIA #PURI #FAN” è il messaggio che i fans della coppia hanno mandato ai due attori. Adua soprattutto è felice dell’hastag scelto che sottolinea come i sostenitori fuori abbiano compreso il suo approccio a questa avventura. L’attrice corre poi in Casa per raccontare alla sua amica Dayane la sorpresa che ha ricevuto “è stato bellissimo” commenta felice.

TERZO AEREO PER I CONCORRENTI DEL GF VIP 5: E’ PER TOMMASO

Tutti vogliono essere noi” è il messaggio del terzo aereo volato sulla casa del Grande Fratello VIP 5 ma nessuno sembra capire per chi possa essere. Mentre i concorrenti cercano di capire, Maria Teresa suggerisce che forse è una frase usata da qualcuno in qualche contesto. Tommaso Zorzi sembra avere una illuminazione. E’ una frase che dice sempre al suo agente per cui probabilmente l’aereo è per lui. E non sbaglia perchè come i fan di Zorzi fanno notare sui social, mancava una parte del messaggio. Erano previste infatti anche le iniziali del concorrente che però qualcuno sembra aver dimenticato…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.