Reality e Talent

Che squallida la battuta di Mario Balotelli su Dayane Mello: tutto quello che non si dovrebbe mai vedere in tv

La squallida battuta di Mario Balotelli al Grande Fratello VIP 5: tutto quello che non si dovrebbe mai vedere in tv

Quello che abbiamo visto ieri sera nel corso della dodicesima puntata del Grande Fratello VIP è è stato uno dei momento più squallidi di televisione degli ultimi tempi. Della serie si razzola bene e si predica male. Si predica una televisione fatta di persone che rispettano le donne e gli uomini, che rispettano gli omossessuali e gli eterosessuali; una televisione senza parolacce, senza bestemmie, nel rispetto del diverso. E poi si RIDE si SCHERZA di fronte a una pessima battuta, una squallida battuta di Mario Balotelli. Se Alfonso Signorini ha problemi con l’audio e non sente quello che succede nella casa del Grande Fratello in diretta, si faccia alzare il volume, o si renda conto che non può condurre questo genere di programma. Non si può lasciar passare tutto quello che è successo e non si può far chiedere scusa a una persona solo perchè sui social di esplode una polemica che ti fa rendere conto della gravità della situazione. Anche perchè se dai a Mario Balotelli quasi 30 minuti di show in televisione, togliendo spazio a chi, come Pierpaolo ad esempio, che non ha ricevuto neppure una minima sorpresa in quasi due mesi, te la sei cercata.

Squallidi altrettanto tutti coloro i quali nella casa hanno difeso Mario Balotelli e le sue battute. Stefania Orlando ha provato a far notare che la battuta su Dayane Mello era davvero pessima ma la brasiliana per tutta risposta, non rendendosi forse neppure conto della gravità dell’offesa fatta a lei a a tutte le donne, ha detto che non le dava fastidio, che Mario scherza così, che quello è il suo modo di fare mentre Enock chiosava: “Fa anche di peggio.” Bhè ma a noi quello che di peggio fa Balotelli a casa sua, non interessa assolutamente, e ce lo saremmo volentieri risparmiato.

LA SQUALLIDA BATTUTA DI MARIO BALOTELLI A DAYANE MELLO

Questo il siparietto:

Mario, hai sentito? Dayane ha detto che ti vuole nella casa del Grande Fratello, ti vuole lì dentro

La risposta:

Eh, mi vuole lì dentro però poi dice ‘basta, basta, fai male

Dobbiamo aggiungere altro? Quello che si è visto ieri nella casa del Grande Fratello VIp è tutto quello che non si dovrebbe mai vedere in tv, soprattutto se si punta il dito contro certi salotti e si dice che non si fa quel genere di tv.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.