Reality e Talent

Tale e Quale Show 2020: ecco chi è il vincitore della decima stagione e chi va al Torneo

Vince Tale e Quale Show 2020 il cantante Pago. Al torneo ritornano Francesco Monte e Jessica Morlacchi

Rapida ma non di certo indolore la decima edizione di Tale e Quale Show 2020: il talent show di Rai Uno condotto da Carlo Conti ha visto fin da subito una distinzione fra concorrenti vincitori e concorrenti vinti. Dalla prima all’ultima puntata di questa stagione, infatti, i poveri Carmen Russo e Luca Ward hanno sempre sfigurato nella classifica di fine puntata, arrivando sistematicamente agli ultimissimi posti.

Al contrario, invece, hanno sempre volato alto tre concorrenti VIP: il cantautore sardo Pago, l’ex Amico di Maria Virginio e la cantante Barbara Cola. Settimana dopo settimana, tutti e tre si sono giocati le prime posizioni grazie al favore della giuria ma anche grazie ai 5 punti bonus che gli stessi concorrenti si sono regalati a vicenda. Detto questo, dopo la finale del 23 ottobre 2020, chi ha vinto Tale e Quale Show? E quali sono i VIP che parteciperanno al Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show? La risposta ad entrambe le domande la trovate qui di seguito…

Tale e Quale Show 2020: il vincitore è Pago

Nel corso di una impietosa puntata finale dove imitazioni fatte bene si potevano contare sulle dita di una mano, a trionfare è stato Virginio e la sua esibizione ispirata a Bruno Mars; un risultato che gli avrebbe permesso di vincere se non fosse che, come da tradizione, oltre alla solita classifica, ai giudici e agli insegnanti del programma è stato chiesto di assegnare altri punti bonus: 10 punti a nome di tutti lo staff tecnico e 10 punti per ogni giudice.

Sommando i voti maturati in sei puntate assieme a tutti questi punti bonus, la classifica finale ha visto sfrecciare al primo posto Pago: è lui il vincitore dell’edizione 2020 di Tale e Quale Show. Il cantautore ha trionfato nella competizione con 362 punti. Al secondo posto si è piazzato Virginio con 348 punti. Al terzo posto, come previsto, Barbara Cola con 332 punti.

Tale e Quale Show 2020: chi va al Torneo dei Campioni

Rispetto alla scorsa stagione, anche il Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show 2020 avrà solo dieci concorrenti VIP in gara: i primi sei provengono dall’edizione appena conclusasi del talent; altri quattro, invece, saranno prelevati dai migliori concorrenti della nona edizione.

Classifiche alla mano, accedono al Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show 2020: Pago, Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol, Sergio Munix e dal passato Francesco Monte, Agostino Penna, Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.